3D libero a tutti, belli e brutti!

buongiorno,
avevo la visione giusta ma la mano lenta..fatti stamane 5 punt su 200...bene
comunque :
hanno chiuso t-3 inv alto..ne mancherebbe ancora 1 per il t-1 che però dovrebbe essere sopra 20000 passa..
su indice sembrerebbero messi male (ma con poca forza)perche se hanno chiuso ieri il t-1 ci si troveverebbe nell'ultimo con vincolo negativo.
potrebbero allungare il t-1 con la chiusura di fine mattina del t-3 e ripartire chiudendo anche il t+1..il prossimo è vincolato negativo ma nella ripartenza dovrebbero ricordarsi del t-3 inv che dovrebbe fare sopra 20000...
questo il mio quadro.
Sul minimo odierno prudenza prima delle 11,00
sto riconsiderando l'ipotesi che non ci siano vincoli a rialzo a 20000 in quantoil periodo 18/8 -19/8 potrebbe essere un t-3 allungato e non t-2 corto..il max di stamane potrebbe essere il terzo t-3 inv dal 18/8..nessun vincolo...mai na gioioa

un tentativo si puo' fare

Noname.jpg

Amici, ciao a tutti, da oggi e per una settimana mio malgrado dovrò andare al mare :cool: :cool:.. Non ho sott'occhio i grafici, appena arriverò a casuccia li guarderò, ma una cosa semplice semplice da tenere conto, che oggi se non fa miracoli up, è la seconda candela con min e max descescenti.... Quindi ogni rimbalzo, secondo me, è occasione di short... a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto