3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

Coramina

out of this world
a proposito di farina...
cosi pour parler, ho messo a confronto il grafico future mais con quello del WTI, di lungo periodo. Con una ipotesi wolfe un pò estremista ed è uscito questo :mumble::help:
non so cosa pensare

mais petrolio.jpg
 

Coramina

out of this world
Ripropongo in modo che il saputello possa leggere...
Leggo di gente "saputella" che in "questo forum" distribuisce consigli e operatività ai poverini inesperti di "questo forum"...
Vero la stupidità umana non ha limiti...
Le parole di cui sopra perchè mi piacciono le persone che chiedono permesso, che dicono grazie anche se non ce n’è bisogno, che sono attente a non ferire gli altri con le parole

ciao buongiorno, non capisco questo commento
in questo 3d?
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
un aiutino?... non capisco ancora :p

intende che c'è gente senza educazione, quando si pone domanda risposta si ringrazia a prescindere, come in questo post ho fatto con te


Sabato alle 13:39
Coramina ha scritto:
Ciao Vetro

sono titoli che non seguo, perchè li ritengo troppo speculativi ma provo lo stesso a visionarli.
E' intrinseca la possibilità di una esplosione al rialzo nel momento in cui decideranno che è ora di diffondere un vaccino imho.

Cosa noto:
prendo in esame un anno di contrattazioni.
La candela marubozo verde di inizio luglio è il riferimento che prendo per considerare prossimi sviluppi.
Per adesso il minimo non è stato violato.
Dal massimo ha disegnato 5 candele in trend consequenziale, che è la media di questo mercato
A mio parere ha la possibilità di sviluppo up, primo segnale di inversione il recupero del minimo dell'ultima candela. Ergo la prossima candela ci deve chiudere sopra.

SE ci saranno le condizioni up a mio parere supererà il max di periodo.
Ci potrebbe essere una terza possibilità:
SE invece scenderà il primo supporto che vedo è a 60... potrebbe rimbalzare anche +/- da qui valori
Clicca per allargare...
Mille grazie, dopo un paiopo' di giri a tappetino generando minus mi sono reso contoconto che hft ricaricano esemio su 67,20....e ripromesso di aspettare eventuale discesa sotto 60 x rimetterci shei,, la tua analisi CONFERMA l'intenzione.
Grazie bw
 

Users who are viewing this thread

Alto