3D libero a tutti, belli e brutti!

Allegati

• Screenshot_20200827_195757_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200827_195757_com.fusionmedia.investing.jpg
    303,8 KB · Visite: 146
è demoralizzante vedere gli usa perennemente in recupero, ero convinto nei 11700 di nasdaq per stasera , invece rischiamo... ( rischio)

per domani ho questa ipotesi

Vedi l'allegato 571985

Buona serata a tutti, e buon pomeriggio a Dino.
Mi piace questa tua ipotesi, per come trado io gli concedo ancora eventualmente un nuovo min. entro le 10.00,poi devono sparare su, sono alla ricerca della chiusura T-1 inv partito dal top del 25 calcolando che se tutto regolare hanno tempo fino a lunedi mattina x fare un top di indice, si devono spicciare a salire e superare top di oggi e poi già cosi dovranno far le acrobazie x non naufragare down.Nuovi min. dopo le 10.00 mi indicherebbe ancora ribasso x indice ovvero il ciclo partito sul min. del21 non si è ancora concluso.Questa è la teoria poi chissà cosa deciderà di fare il mercato :)

Mi piace questa tua ipotesi, per come trado io gli concedo ancora eventualmente un nuovo min. entro le 10.00,poi devono sparare su, sono alla ricerca della chiusura T-1 inv partito dal top del 25 calcolando che se tutto regolare hanno tempo fino a lunedi mattina x fare un top di indice, si devono spicciare a salire e superare top di oggi e poi già cosi dovranno far le acrobazie x non naufragare down.Nuovi min. dopo le 10.00 mi indicherebbe ancora ribasso x indice ovvero il ciclo partito sul min. del21 non si è ancora concluso.Questa è la teoria poi chissà cosa deciderà di fare il mercato :)

:accordo:
oltre ai lupi considero anche un'altro elemento, che spesso fa sorridere, ma che a conti fatti ha una valenza più che valida.
La luna. Il 2 settembre abbiamo una luna piena
Vedremo cosa succede ;)
A domani

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto