3D libero a tutti, belli e brutti!

E questi dati non tengono conto della nuova iniezione di liquidità di circa 1.5 2 trilioni che in usa tutti vogliono per tenere su la baracca.. I giochi elettorali la approveranno prima delle elezioni.. Penso prima metà di ottobre.. E da qui partirà il rally azionario /elettorale
Sarà un mondo perfetto..

Ma se basta pompare per risolvere tutti i problemi perché non lo mettiamo in costituzione? :rolleyes: :d:

È fkl a chi studia economia :jolly:

perchè anche la costituzione non vale più nulla :d:

dax meta' a 4 giorni
12862
1/4 12670
meta' 12765

in pratica se vuole sdalire non deve perdere 670

ha fatto un ora da leone,adesso dovrebbero farne 7 da co....e
dagli tempo stiamo x chiudere la 4 ora del t-3 partito alle 9.00 i poveretti cercano di tenere ma il bello forse arriverà dopo
Infatti penso che la 5 ore del dax chiuda rossa alle 15 e da lì parta il mio tp 12300.
Tesla - 5% in preap e amazon, che ha sostenuto il rialzo con 3 gaps sul 15 min, anche lei in negativo.
O Powell fa il miracolo o si va a sud.

ha fatto un ora da leone,adesso dovrebbero farne 7 da co....e

Infatti penso che la 5 ore del dax chiuda rossa alle 15 e da lì parta il mio tp 12300.
Tesla - 5% in preap e amazon, che ha sostenuto il rialzo con 3 gaps sul 15 min, anche lei in negativo.
O Powell fa il miracolo o si va a sud.
mi sono accorta ora che forse battono un ritmo di 3 ore invece di 4 ma poco cambia eccetto che se si allunga il T-3 lo si chiude domani mattina..al momento solo fantasie

starei attento alla nera in alto fosse una flag
spazio in basso ancora ce ne e' diciamo fino ad 80 gradiente mediano della salita di ieri linea verde bottiglia

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto