3D libero a tutti, belli e brutti!

Sono passato dopo mesi nel 3D Gli amici di Fibonacci! Tira una pessima aria, non è rimasto quasi più nessuno, falcidiati dagli short indefessi. E ieri sera, riferito al Mib, il padrone di casa dava il 96% di possibilità andare subito ai 18600.
vi invito a una prece...

Nessuno è depositario della verità.
A volte ci si prende a volte no (e questo vale per tutti !), ma Ironclad non ha mai nascosto che lui posta i segnali che gli danno i suoi Ts e poi ognuno deve saperli applicare.
Anche il Ts più infallibile al mondo, nelle mani di qualcuno che non lo sa sfruttare è inutile.
Comunque utente mai fazioso o pompatore, per quello che può valere mi sento di spezzare una lancia in suo favore.

Brava Coramina, anche io leggo il 3D di Iron e di sicuro non è ribassista, Poi fino a prova contraria, SNaa, siamo da metà settembre su una correttiva (per me non ancora finita), per cui se anche uno è short che male c'è? di sicuro non si pensa a crolli al momento e non mi risulta che Iron pensi a crolli imminenti. Inoltre a mio avviso siamo da tempo su una fase correttiva di lungo che IHMO durerà molto a lungo e che potrebbe essere una laterale con trading range molto ampi di cui abbiamo già avuto un assaggio quest'anno.
la contrazione evidente della volatilità è un segnale che non può essere dimenticato nell'analisi degli indici; sicuramente dalla fine della scorsa settimana la posizione nelle strategie su Sp, Dax e Mib potremmo definirla lateral-rialzista, con put dietro al prezzo...

Il segnale che ha dato ieri era di quelli che eufemisticamente, potremmo definire, PESANTEMENTE SHORT, con il 96% di possibilità di toccare entro brevissimo i 18600!
Peccato per lui che oggi il Mib è andato dalla parte opposta! Quasi 900 punti dal suo target...;)
Evidentemente la vecchia At non basta più, anzi non serve, per cercare di prevedere i movimenti degli indici...

secondo me c'è ancora la possibilità che faccia un doppio minimo e worst case arrivi al target di Iron. dipende da cosa tradi e dal target.

Il segnale che ha dato ieri era di quelli che eufemisticamente, potremmo definire, PESANTEMENTE SHORT, con il 96% di possibilità di toccare entro brevissimo i 18600!
Peccato per lui che oggi il Mib è andato dalla parte opposta! Quasi 900 punti dal suo target...;)
Evidentemente la vecchia At non basta più, anzi non serve, per cercare di prevedere i movimenti degli indici...

SNaa posso capire che la tua motivazione a scrivere questo genere di post sia dettato solo dal dispiacere di gente in possibilità di perdita.
Lo comprendo e concordo

Ultima volta che ho visitato il 3d in questione riportava segnali long.
Conosco quel 3D ed ne ho grande stima per le persone che scrivono... quella operazione a mio parere valuta dei volumi, che in questi gg erano un pò sballati (supposizione)
Non trovo carino che si venga su un altro 3D a parlarne cosi, non so se lo hai fatto ma potresti chiedere al diretto interessato cosa considerava quel segnale operativo

io la sto prendendo alla larga...dal min del 25 ho primo T-1 di indice con sequenze +- nei T-2 quindi il 4 T-2 ha vincolo riba questo lo ritrovo dax stoxx e fib, se il vincolo non verrà rispettato il conteggio ripartirà dal min del 2 ottobre e il t-1 sarà considerato come lingua che mi direbbe new T+2 vediamo che combinano i ragazzi;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto