3D libero a tutti, belli e brutti!

Sono un'anima purae pure ignorantello in ste cose ma non posso credere che i mercati non sapessero una frase o altro..vediamo ..per me si riprendono..vogliono solo fottere..piagnere e fottere
oramai la finanza viaggia di suo ...il mondo reale è altro
Qualcuno lo sa sempre prima!
Secondo me se vince Biden a ws succede il finimondo!

Sono un'anima purae pure ignorantello in ste cose ma non posso credere che i mercati non sapessero una frase o altro..vediamo ..per me si riprendono..vogliono solo fottere..piagnere e fottere
oramai la finanza viaggia di suo ...il mondo reale è altro
io davvero penso che sia per Trump... alla ricerca di qualcosa proprio in quel momento ho visto a rai 2 un video di trump che zummato appariva in parecchio affanno..e se l'hanno zummato è perche cercavano quello..poi mi sbagliero..

io davvero penso che sia per Trump... alla ricerca di qualcosa proprio in quel momento ho visto a rai 2 un video di trump che zummato appariva in parecchio affanno..e se l'hanno zummato è perche cercavano quello..poi mi sbagliero..

e' solo un'inflenza..peccato che gli hanno fatto anticorpi monoclonali da migliaia di euro che tanti suoi concittadini se li sognano...e' semplicemente un coglione

Si crede il padrone del mondo....
Screenshot_20201006_212616_com.facebook.katana.jpg

trump e' uno scherzo della natura, esce dall'ospedale ancora pieno di covid e si leva la mascherina davanti alle guardie del corpo...collaboratori ecc...da prendere a schiaffi...da ospedale psichiatrico

Powell.. Non è il momento di occuparsi del debito anche se a lungo può diventare insostenibile... Non è il momento di dare priorità a questa preoccupazione..

Quindi finché la barca va lasciala andare...

Non male questa strategia..

Mi vengono in mente due frasi di Lovercraft:

Non è morto ciò che in eterno più attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte può morire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto