Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sera,
boh..non è che vado matto per lo short , anzi tutt'altro ,ma anche se oramai l'inverso è tutto vincolato al rialzo per una settimana (se non mi sbaglio)..prima poi dovrebbe partire l'ultimo settimanale inverso ...ce la facciamoa fare un giono +? Non sarà mica partito sul top del 6/10 pomeriggio?
Qualcuno può far luce?
mi sono presa la briga di leggere il decreto legge 125/2020 che dovrà essere approvato o modificato giovedi prossimo
A mio giudizio verrà modificato e non ho proprio idea di cosa potranno essere le conseguenze
Madrid nonostante contagi molto superiori all'italia ha già avanzato contestazioni pesanti
Ti ringrazio Giorgio, oramai ci siamo invecchiati e il cervello non corre più come prima.15 anni fa ero molto più aggressivo di oggi, mentre ora ho un po più soldi e meno voglia di litigare coi mercati.
Dai ogni tanto ci si scrive.
Un abbraccio.
questo e' un pajaccio e non lo sopporto proprio
tuttavia penso che abbia ragione dionogi
nel senso che sono piu' infidi i democratici che non i repubblicani
Ti ringrazio Giorgio, oramai ci siamo invecchiati e il cervello non corre più come prima.15 anni fa ero molto più aggressivo di oggi, mentre ora ho un po più soldi e meno voglia di litigare coi mercati.
Dai ogni tanto ci si scrive.
Un abbraccio.
ciao Dany è la pura verità, ho avuto il piacere di conoscerti e operare "insieme" a te, quando facevi sfraceli, i trader di cui leggo oggi, con tutto rispetto, e come paragonare una ferrari ad una 500.......mi ricordo che avevi un obiettivo molto molto importante ...dimmi se ricordo male