3D libero a tutti, belli e brutti!

Sera,
boh..non è che vado matto per lo short , anzi tutt'altro ,ma anche se oramai l'inverso è tutto vincolato al rialzo per una settimana (se non mi sbaglio)..prima poi dovrebbe partire l'ultimo settimanale inverso ...ce la facciamoa fare un giono +? Non sarà mica partito sul top del 6/10 pomeriggio?
Qualcuno può far luce?

mi sono presa la briga di leggere il decreto legge 125/2020 che dovrà essere approvato o modificato giovedi prossimo
A mio giudizio verrà modificato e non ho proprio idea di cosa potranno essere le conseguenze

Madrid nonostante contagi molto superiori all'italia ha già avanzato contestazioni pesanti

concordo con te, io però faccio il nome.....FibMaster, anche se ora opera solo su dax e ienchi :)
Ti ringrazio Giorgio, oramai ci siamo invecchiati e il cervello non corre più come prima.15 anni fa ero molto più aggressivo di oggi, mentre ora ho un po più soldi e meno voglia di litigare coi mercati.
Dai ogni tanto ci si scrive.
Un abbraccio.

Ti ringrazio Giorgio, oramai ci siamo invecchiati e il cervello non corre più come prima.15 anni fa ero molto più aggressivo di oggi, mentre ora ho un po più soldi e meno voglia di litigare coi mercati.
Dai ogni tanto ci si scrive.
Un abbraccio.
ciao Dany è la pura verità, ho avuto il piacere di conoscerti e operare "insieme" a te, quando facevi sfraceli, i trader di cui leggo oggi, con tutto rispetto, e come paragonare una ferrari ad una 500.......mi ricordo che avevi un obiettivo molto molto importante ...dimmi se ricordo male

Users who are viewing this thread

Back
Alto