3D libero a tutti, belli e brutti!

mi spiace che le nostre visioni non collimino. La visione lateral-rialzista è confermata dai dati...Chi non la vede si faccia una ragione ;)
Qui e in tutti i 3D

Quindi se ho ben capito, non c'è discussione....... tu hai ragione al 100% e chi non la pensa come te ha torto ?
Dai SNaa rilassati, che quì cè n'è parecchia di gente che sa bene quello che fà !! Come diceva Ferrini a quelli della notte.......fatti un bel silos !!

Quindi se ho ben capito, non c'è discussione....... tu hai ragione al 100% e chi non la pensa come te ha torto ?
Dai SNaa rilassati, che quì cè n'è parecchia di gente che sa bene quello che !! Come diceva Ferrini a quelli della notte.......fatti un bel silos !!
fatti una ragione, si sale!! Prendi una camomilla, offrila a marofib che lo vedo alquanto nervoso e la vuole buttare in rissa! E, soprattutto, guardate gli open interest di future e opzioni e capirete anche voi dove stanno andando i mercati... :daisy:
Ps: fa senza accento:)

fatti una ragione, si sale!! Prendi una camomilla, offrila a marofib che lo vedo alquanto nervoso e la vuole buttare in rissa! E, soprattutto, guardate gli open interest di future e opzioni e capirete anche voi dove stanno andando i mercati... :daisy:
Ps: fa senza accento:)

un altro post con ossimoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto