3D libero a tutti, belli e brutti!

Non c'entra nulla il conto trading ma il conto bancario dove, con la carta di credito, prima hanno tentato di trasferire soldi con un transfer dall'Inghilterra, bloccati in automatico, e dopo 30 minuti hanno acquistato una cosa che è meglio non dico. L'importo non è elavato ma la procedura è da veri professionisti. Ora l'assicurazione dovrebbe rimborsarmi e la polizia fare indagini. Come sia accaduto non saprei. Io ho sospeso anche il conto trading per precauzione. Vi faccio sapere ulteriori sviluppi.

Ciao Fib... brutta esperienza e girano molto le "sfere"
Era successo anche a me qualche anno fa. Rimborsata dopo 2 gg.
Avevano fatto acquisti online di varia natura e comprato biglietti italo milano napoli A/R :jolly:
Non erano arrivati nemmeno sms delle transazioni

Buongiorno oramai le rapine sono cambiate... Meno rischiose le transazioni :-D

Intanto gli esponenti di mamma fed hanno sempre meno pudore a confessare quello che ormai sappiamo tutti..

Il mercato non esiste più..

E non dimenticate mai quel che ci attende con esperimento delle banche centrali con la moneta digitale

Non c'entra nulla il conto trading ma il conto bancario dove, con la carta di credito, prima hanno tentato di trasferire soldi con un transfer dall'Inghilterra, bloccati in automatico, e dopo 30 minuti hanno acquistato una cosa che è meglio non dico. L'importo non è elavato ma la procedura è da veri professionisti. Ora l'assicurazione dovrebbe rimborsarmi e la polizia fare indagini. Come sia accaduto non saprei. Io ho sospeso anche il conto trading per precauzione. Vi faccio sapere ulteriori sviluppi.

vai a fondo, ci puo' essere anche un keylogger nel pc o telefono....che sarebbe il peggio del peggio....altri modi possono dipendere da alcuni errori

il telefono e' sicuramente meno sicuro.....non ci farei operazioni bancarie
per farle uso tipo anydesk...dove mi collego in remoto al pc....quindi non devi mantenere sicuri 2 o + dispositivi ...ma solo 1 (il pc e' molto + facile anche per via della gesture)

non posso postare grafici ma vi ricordo,già scritto settimana scorsa,che il nasdaq ha chiuso la candela mensile con una dark cloud cover.Come ben sappiamo,nelle candlestick,questa figura è la più potente figura ribassista,quindi,al netto di possibili colpi rialzista di parrucchino (dubito) la candela di ottobre DEVE fare un nuovo minimo inferiore alla precedente.....aiutoooooo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto