3D libero a tutti, belli e brutti!

rientrato a casa, non pensavo un arrivo a 19100 così presto, speravo in un rimbalzo per rientrare corto, vabbè...comunque vedendo i grafici dicono che è prossima area 18900 blu del giornaliero e viola del 60
60.jpg
giornaliero.jpg

Buondi,
mollati i 70 pensavo che 45/50 potesse bastare..invece
hanno otrepassato media mensile e quindi ragionevolmente chiuso il mensile corto inverso sul top del 12.
preso ( purtroppo) un primo ingresso long a 3220 ..metti il caso...(era lamediana mensile dove immaginavo rimbalzassero..ma
qui cerchi andare di cesello ma questi scaricano un bilico di m...a sopra..hai voglia a cesellare
la bollinger bassa del 15 gg passa a 3200
la bassa del mensile a 3130
la candela non da alcun tipo di appiglio al momento
siamo al limite max della chiusura settimanale ..se lo consideriamo partito il 2/10

male la vedo perchè non accenna il più minimo rimbalzo

mi rode tanto aver chiuso gli short sp a modi set di tennis che avevo accumulato
come dice marofib,sembra un altro marzo
p.s. visto come fanno....o tutto su o tutto giù!

male la vedo perchè non accenna il più minimo rimbalzo

mi rode tanto aver chiuso gli short sp a modi set di tennis che avevo accumulato
come dice marofib,sembra un altro marzo
p.s. visto come fanno....o tutto su o tutto giù!
secondo me rimbalzeranno in area 18920-.900, rode anche a me avere chiuso a 295 il corto......da li speravo in un rimbalzo per rientrare, pazienzza...dovrei avere più fiducia delle mie righette... :rolleyes:

secondo me rimbalzeranno in area 18920-.900, rode anche a me avere chiuso a 295 il corto......da li speravo in un rimbalzo per rientrare, pazienzza...dovrei avere più fiducia delle mie righette... :rolleyes:

secondo me non bisogna cadere nell'errore tecnico di comprare in base ai grafici perchè la situazione lock down a Parigi e Londra è grave e se chiude anche la Germania sono guai seri (vedasi feb/marzo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto