Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Dino, tra tutti e 2 meglio lasciare perdere, ci vuole un giovane con le idee chiare e costruttive.
Per domani c'è sentiment di gap down poi il 29 sarà una giornata di set up molto importante.
Ciao Dino, tra tutti e 2 meglio lasciare perdere, ci vuole un giovane con le idee chiare e costruttive.
Per domani c'è sentiment di gap down poi il 29 sarà una giornata di set up molto importante.
29 ottobre è stato un anniversario molto importante
Difficile che si avveri a così pochi giorni dalle elezioni...
Anche se motivi non ne mancano..
È strano che in una nazione come gli usa.. Non ci possa essere un qualcuno di diverso per essere candidato.. Forse non si vuole cambiare lo stato delle cose.. Anzi senza forse
allora scrivo ultima cazzata x lunedi- gup sicuro- x me giu- po se si inventano una favola allora la faranno sporca- unica cosa che nn i convince è il nasdaq sul quale mi aspetto movimenti di 400- 500- salute e saluti a tt e scusate se ho scritto quel che penso-
Pare che ci ho preso x il gup Ora vediamo se prendo il minimo e il max settimanale bha- credo a un 18500, -18600 di minimo e un max forse giovedì 19700 Buonagiornata kmn a 18845 io compro oggi
in queste sistuazioni la grafica certamente aiuta ma, se ci sarà il panic selling,meglio non andare mai long se non si è molto esperti e se non si dispongono di buoni capitali. (vedasi feb/mar)