3D libero a tutti, belli e brutti!

dicono che le operazioni sono imputate a me perchè fatte da cellulare e la nuova normativa prevede la OTP (one time psw) che solo io dovrei conoscere,già peccato che con paypal lo fanno in automatico tramite sms da ottobre mentre la mia banca la OTP/psw è disponibile solo quando si effettuano bonifici.
Però non si danno da fare per risalire a chi ha fatto le operazioni ed è più facile buttare giù 2 righe alla azzo....

vi tengo aggiornati
a dopo

dicono che le operazioni sono imputate a me perchè fatte da cellulare e la nuova normativa prevede la OTP (one time psw) che solo io dovrei conoscere,già peccato che con paypal lo fanno in automatico tramite sms da ottobre mentre la mia banca la OTP/psw è disponibile solo quando si effettuano bonifici.
Però non si danno da fare per risalire a chi ha fatto le operazioni ed è più facile buttare giù 2 righe alla azzo....

vi tengo aggiornati
a dopo

ho capito il motivo

vi tengo aggiornati
a dopo
in bocca al lupo per sta rogna....spero che vadaper il meglio....altro che sicurezza...tienici aggiornati.

vi tengo aggiornati
a dopo

Ciao, bella gatta da pelare. Mi dispiace
Il problema è proprio su paypal... che consiglio di abortire ed eliminare definitivamente. Ormai è diventato il sistema meno sicuro.

no non ho niente, in compenso ho area 18100-150...tra la blu del 60 e la nera del giornaliero...ma mi sembra un target molto ambizioso, ma si sa mai...
Vedi l'allegato 579472Vedi l'allegato 579473
target ambizioso, ma già ampiamente arrivato,ecco i grafi...
60.jpg
giornaliero.jpg

..se non bastasse al momento avrei la viola del giornaliero in zona 17750......ma figurati se ci arrivano!!! ;) ;) ..come i target ambiziosi di prima
azzo, ciao a tutti!!!
sul 60 powerdesk mi da solo gli ultimi 40 giorni, vedrò su investing...

Il giorno dell'attacco alle torri gemelle un grande trader disse:
OK il ribasso non si poteva prevedere ma, qualsiasi cosa succeda, se alla rottura della mm a 200 chiudevi/reversavi adesso ti eri salvato.
Buona giornata a Voi, la mia è iniziata molto male,il disconoscimento delle 2 operazioni fatte con la mia carta di credito non sono state accettate. Ora vado a parlare col direttore della mia banca, o mi aiutano contro la company della cc o azzero il conto (così prelevano una bella fava) e poi ci vediamo in tribunale. :mad:

Il tribunale non serve. Questi ti risolvono tutto.

ABF - Il sito ufficiale dell'Arbitro Bancario Finanziario

Ogni volta che ho avuto problemi con le banche è bastato minacciare di ricorrere all' Abf ed i problemi si sono magicamente risolti. L' unica volta che ho dovuto fare effettivamente il ricorso il problema me l'hanno risolto loro.

Ciao, bella gatta da pelare. Mi dispiace
Il problema è proprio su paypal... che consiglio di abortire ed eliminare definitivamente. Ormai è diventato il sistema meno sicuro.
forse mi sono spiegato male:
pay pal non c'entra nulla,era solo per fare un paragone
il problema è la company della carta di credito che ha risposto NO
anche la mia banca non ha colpe ma mi deve aiutare

vi tengo aggiornati
a dopo
ciao Dani, scusa ma il problema è con paypal?

Users who are viewing this thread

Back
Alto