3D libero a tutti, belli e brutti!

dicono che le operazioni sono imputate a me perchè fatte da cellulare e la nuova normativa prevede la OTP (one time psw) che solo io dovrei conoscere,già peccato che con paypal lo fanno in automatico tramite sms da ottobre mentre la mia banca la OTP/psw è disponibile solo quando si effettuano bonifici.
Però non si danno da fare per risalire a chi ha fatto le operazioni ed è più facile buttare giù 2 righe alla azzo....

vi tengo aggiornati
a dopo

ti hanno prelevato con paypal?...perche' se e' cosi' sei una botte di ferro...specie se hai un track record ineccepibile (c'e' un punteggio dell'utente)

ps paypal in questi giorni ha avvisato di controllare il numero di telefono perche' e' in programma l'sms
quindi prob hanno qualche dubbio che cosi' possa andare...quindi + facile che ti daranno ragione

quando si dice la fortuna, visto come era il grafo, ieri sera 15 minuti prima della chiusura ho inserito un ordine corto da 410, comprare sui minimi è da pazzi.....e io che sono un' incapace l'ho fatto :rolleyes: :rolleyes: .....stamani la fortuna mi ha voluto premiare, mi è andata di lusso!!!

Ciao, bella gatta da pelare. Mi dispiace
Il problema è proprio su paypal... che consiglio di abortire ed eliminare definitivamente. Ormai è diventato il sistema meno sicuro.

bisogna saperlo usare, tipo controllare sempre l'url nel caso il truffatore indirizzi su un clone
senza paypal non compro mai niente...l'unica volta che ho comprato senza mi hanno ciulato
se non sei un venditore affidabile....non avrai mai paypal... (infatti il mio non ce l'aveva)

un'altra roba importante e' da non selezionare il ricordami (mai capito il perche' di sta opzione, troppo rischiosa) ..e rifare ogni volta la procedura

bisogna saperlo usare, tipo controllare sempre l'url nel caso il truffatore indirizzi su un clone
senza paypal non compro mai niente...l'unica volta che ho comprato senza mi hanno ciulato
se non sei un venditore affidabile....non avrai mai paypal... (infatti il mio non ce l'aveva)

Il problema di paypal a mio parere nasce alla sorgente, se riescono accedere all' account ti fregano come vogliono.
Se ho capito bene è il problema che Fibmaster ha con sua banca.

Il problema di paypal a mio parere nasce alla sorgente, se riescono accedere all' account ti fregano come vogliono.
Se ho capito bene è il problema che Fibmaster ha con sua banca.

il punto debole e' il Phishing.....ma quando apri un conto ti spiegano bene cosa fare
un sito farlocco puo' avere un paypal farlocco...clicchi....ti uscira' tipo paypals,payypal....non ci fai caso...inserisci le credenziali ...e sei fregato

basta controllare sempre l'url....e' sempre e solo paypal.com/.....

è un metodo che uso pure io, se il venditore non ha paypal è un primo indizio di allerta

Users who are viewing this thread

Back
Alto