3D libero a tutti, belli e brutti!

PS: l'utensile col manico non'è questo !

nokogiri-ice-saw-sega-per-ghiaccio.jpg

buon pom,
stoxx circamenoquasi stanno rispettando i tempi , con sofferenza..ma le regole son quelle...
adesso andiamo in chiusura t-1 inv..e gia ci siamo ..potrebbero accontentarsi del max fatto poco fa 2976 oppure tentare di superare e spingere sopra 2986..è chiaro che il momento è quello che è ..ogni tentatilo long è sempre prontamente affossato....però in qualche modo dovrebbero tentare, nella prosecuzione prossimi gg , di avvicinarsi alla media che a oggi passa a 3040/50 ma è destinata a scendere..vediamo il nuovo t-1 inv quanta forza avra di spingere al ribasso......poi se vogliono fare solo un gg positivo....si tira giu in ipotesi fino 2850/2750

Ciao belle ragasse !! :rosa:

miao miao :rosa:

in questi gg la luna va a braccetto con marte.... come era successo ad inizio mese.

buongiorno

stoxx
range 4gg 287
1/4 =72
1/8= 36

Vedi l'allegato 579699
oggi non ho fatto nulla in compenso ho avuto una buona notizia, anzi una notizia non postiva, ed è la quarta.
sto' covid ha rotto il capzo

cmq i calcoli erano buoni, sopratutto l'intuizione di mettere anche 1/8 del range del 4gg
vediamo se c'e' qualcuno che prova a farli se glie va oltretutto, certo col senno del poi anche per me indubbiamente

miao miao :rosa:

in questi gg la luna va a braccetto con marte.... come era successo ad inizio mese.

E che fanno luna e marte una volta al mese ?
Se è quello che penso......lo fanno il doppio di me !! :nnoo:

oggi non ho fatto nulla in compenso ho avuto una buona notizia, anzi una notizia non postiva, ed è la quarta.
sto' covid ha rotto il capzo

cmq i calcoli erano buoni, sopratutto l'intuizione di mettere anche 1/8 del range del 4gg
vediamo se c'e' qualcuno che prova a farli se glie va oltretutto, certo col senno del poi anche per me indubbiamente
mio figlio e la sua compagna purtroppo se lo sono preso, da 10 gg, fortuna che i sintomi sono stati come una influenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto