3D libero a tutti, belli e brutti!

sera,
scusate se sono un po come un disco rotto... :DD:
stoxx ...darei con una buona percentuale di probabilità per partito t-1 inv
se è tutto regolare dire controllare a questo puntoquando viene superato 2985 perchè sopra parte il vincolo a salire per chiudere t-1 e a quel punto t e t+1...per me l'area di arrivo ( considerato il ribasso che c'è stato ) tra 3050 e 3100..valori ad oggi destinati a scendere

il problema è che gente che guadagna 20k al mese decide che altre persone devono chiudere la loro l'attività, cosa peggiore gente che aveva speso soldi per adeguare l'attività alle nuove norme di sicurezza

Concordo con te su questi argomenti...ma io parlavo di quelli che..."il covid non c'è"..come qui ha fatto "parrucchino!"
il vero problema è che sto covid uccide per il 97% gli ultra settantenni
io sostengo che il lock down dovrebbe interessare SOLO loro (studiando formule valide)
non chi lavora e produce redditi!!!
svegliamoci nu pochino

liberissimo
anzi grazie.......:d:

me dispiace sono solidale con dino, sei iscritto da poco e non parli di borsa ma spari sentenze.... questo e' un forum di borsa, chi non parla di borsa ha un pedigree' dietro non indifferente.
Quindi te metto anche io in ignore almeno per una decina de giorni... non sono un "nonnista" ma sono attento alle questione di "etichetta"

me dispiace sono solidale con dino, sei iscritto da poco e non parli di borsa ma spari sentenze.... questo e' un forum di borsa, chi non parla di borsa ha un pedigree' dietro non indifferente.
Quindi te metto anche io in ignore almeno per una decina de giorni... non sono un "nonnista" ma sono attento alle questione di "etichetta"
con l'avatar che hai mi fa piacere se non ci filiamo:d:
rfiguardo alla borza...........si va in poco tempo a 17250
riguardo al fatto dell'iscrizione....è rifatta oggi ma sono 20 anni che bazzico:bye:qui e la

..e a proposito di COVID...visto che i "negazionisti" erano ad ogni angolo...ora dove sono?
..i "minchioni" ( scusate il francesismo) che scrivevano e scrivono in questo forum...spero che siano avulsi dal covid
Può darsi che non vogliamo sporcare il thread di Papino...testa di cazzo!! ScusaTE il francesismo.! 33.000.000 di guariti nel mondo senza il vaccino ed il 95/96% di asintomatici . Stanno bloccando il mondo per le cose inutili come te, che neanche capisce che stanno chiudendo reparti di cardiologia e la diagnostica di tumori, che prima di questa INFLUENZA faceva 254.000 di morti per malattie cardiovascolari e 185.000 per tumori OGNI ANNO. Ci sarà una strage per gli ignoranti come te, che non capiscano, quale siano le malattie da curare. Questa terribile peste che in Giappone su 126.000.000 di abitanti ha fatto 1700 morti, in Cina 4300, ...
Leggiti nella sezione salute su Worldometer - real time world statistics quanti bambini sotto i 5 anni sono morti quest'anno o morti di fumo ecc e vedi se il problema è il COGLIONAVIRUS!!
Non siamo negazionisti, abbiamo un cervello che usiamo e non abbiamo bisogno delle minchiate che sparano giornalmente in Tv e nei giornali.
Tu sai che ogni anno muoiono in Italia 50.000 persone in ospedale per malattie prese negli ospedali? C'è l'obbligo delle mascherine per entrarvi?
Perchè hanno proibito le autopsie in Italia?
Mi fermo, perchè potrei scrivere per ore su questa stronzata che se ha fatto un migliaio di morti è gia tanto...Parla col tuo medico di famiglia e chiedigli i morti che ogni anno fà l'influenza.
Mi scuso con gli altri, ma il signorino non si deve permettere questo linguaggio.
William

Users who are viewing this thread

Back
Alto