3D libero a tutti, belli e brutti!

Noname.jpg

Buondi,
guardando i future prima dell'apertura mi aspettavo uno scenario volto al peggio..invece all'apertura dei mercati l'ipotesi di un rimbalzo per il settimanale dritto e t-1 t e t+1 inverso, rimane ancora in piedi.
Di certo fino a che viene tenuto il minimo di ieri.
Nel caso area arrivo dovrebbe essere piu o meno tra 3030 e 3090 ( valori a scendere)
Ps) Mascherina sempre attiva , pulizia e distanza

Ultima modifica:
....guardando piu avanti...per quello che puo valere..
grafico cfd a 14 ore stoxx
oggi saremmo a 161 giorno dal minimo di marzo che potrebbevoler dire chiusura semestrale lungo
in supporto a questa ipotesi ci potrebbe essere una suddivisione dei sottocicli con l'iultimo intermedio che a oggi avrebbe 65 gg
poi lo guardo , ogni tanto, c'e un vincolo a salire sopra 3300circa "che bello sarebbe "

per ora il 2960 rompe i maroni alla grande da tre giorni......chiaro che sopra 2985 fanno fatica ad andare subito perche si vincolano al rialzo

difficile trovare operativita'
il mercato e' sceso la notte e poi rimbalzo che e' stato proprio a V. Ha uperato i limiti plausibili, quindi boh
ho disegnato una trend azzurra ma non e' che mi convinca tanto
quindi si osserva e basta

Noname.jpg

difficile trovare operativita'
il mercato e' sceso la notte e poi rimbalzo che e' stato proprio a V. Ha uperato i limiti plausibili, quindi boh
ho disegnato una trend azzurra ma non e' che mi convinca tanto
quindi si osserva e basta

Vedi l'allegato 579896
è piu probabile che facciano tutto l'opposto di quello che uno si immagina sia in long che short quindi se uno gliene frega men che meno fa bene a stare fuori...io son dentro e rischio ..con poco ma non è cosa salutare

è piu probabile che facciano tutto l'opposto di quello che uno si immagina sia in long che short quindi se uno gliene frega men che meno fa bene a stare fuori...io son dentro e rischio ..con poco ma non è cosa salutare
non so se sei long o short
cmq se prendi meta candela daily del giorno precedente che e' la nera e' la prima volta da 4 giorni che riesce a salirci sopr, quindi in teoria quel minimo non dovrebbe essere violato

Noname.jpg

non so se sei long o short
cmq se prendi meta candela daily del giorno precedente che e' la nera e' la prima volta da 4 giorni che riesce a salirci sopr, quindi in teoria quel minimo non dovrebbe essere violato

Vedi l'allegato 579897
son long da ieri l'altro ...nella ricerca del rimbalzo per partenza settimanale e chiusura cicli inversi...che dovrebbe avvenire prox settimana...short non riesco proprio a farlo anche se sbaglio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto