3D libero a tutti, belli e brutti!

sp superare quelle due sopra si sta' dimostrando alquanto difficoltoso
per ora ha superato i max dell'11
io non credo che ce la faccia
pero' gli diamo qualche chance in piu' oggi

Noname.jpg

vero, solitamente mi "accontento" era un buon gain, ma purtroppo sono stato avido ed ora il gain si è ridotto
...e alla fine mi ha fottuto, da + di trecento pt di gain ad un loss di 30 pt. sono stato grande:mad::mad:...il bello è che solitamente chiudo con 200 pt di gain, ho fatto lo sborone è ho pagato...vabbè anche a 62 anni c'è sempre da imparare, la prossima volta state certi che mi prendo il gain...c'è sempre da tenere presente il detto "vendi, guadagna e pentiti" :rolleyes: :rolleyes: :confused::confused:
BUON W.E. A TUTTI

...e alla fine mi ha fottuto, da + di trecento pt di gain ad un loss di 30 pt. sono stato grande:mad::mad:...il bello è che solitamente chiudo con 200 pt di gain, ho fatto lo sborone è ho pagato...vabbè anche a 62 anni c'è sempre da imparare, la prossima volta state certi che mi prendo il gain...c'è sempre da tenere presente il detto "vendi, guadagna e pentiti" :rolleyes: :rolleyes: :confused::confused:
BUON W.E. A TUTTI
Cosa pensi Papino, cioè in che direzione pensi vogliano andare, up o down?

non sono esperto di ste cose ma se distribuiscono o si distribuiscono tra di loro ( e non credo ) o ci vorrà tempo perchè mi meraviglierei che i polli comprino per 2500 punti..non vedo euforia..poi non so...è un commento piu a pelle che a consapevolezza...

Il rialzo continuo immotivato senza un minimo di supporto dal mondo reale economico.. Anzi vige il mantra più fa schifo più sale... Il mondo festeggia vaccini che oltre alla difficoltà logistica ancora non si sa se funzionano.. Nel frattempo il ceo di pfizer fa cassa.. Un presidente usa che non ha la minima idea di lasciare la casa bianca..
Piano di aiuti usa che si rimanda sine die.. Con i repubblicani che non hanno la minima idea di dare soldi alle amministrazioni locali che ormai sono alla canna del gas...
Intanto nel frattempo il deficit usa batte ogni mese nuovi record...
I dati macro mondiali ricominciano a peggiorare e non saranno certamente migliori in futuro.. Forse a partire dalla prossima primavera si comincerà a vedere un risveglio..
E si potrebbe continuare all'infinito..

Eppoi entri nel palazzo della borsa e ti senti come Alice nel paese delle meraviglie..
Azioni di società senza utili che prezzano utili per i prossimi decenni...
Oggi il mercato sconta tutto il meraviglioso futuro che ci attende..
Non ho ancora capito però quale è il meraviglioso futuro..

L'unico motivo per giustificare tutto il meraviglioso futuro che ci attende è quello che un giorno qualcuno annuncerà la cancellazione del debito degli ultimi 10 anni..
Altrimenti altro che meraviglioso futuro...

il mercato sarà solo una questione che riguarderà solo le banche centrali..

Naturalmente questo non è una buona cosa per chi opera in borsa.. In borsa si devono fare altri ragionamenti..
Ma io sono all'antica :-D

Ultima modifica:
BUON W.E. A TUTTI

Mi dispiace molto. Purtroppo anche io spesso ci casco .
E mi rode parecchio.
Ma tu sei .....Papino......e son sicuro che ti rifarai molto presto.
Buona week end.

BUON W.E. A TUTTI
Hai chiuso papino?

Buongiorno.. Oramai sembra che hanno rotto tutti gli indugi.. Il sistema deve comunque esistere.. Costi quel che costi..

Alla fine si faranno i conti

Buongiorno.. Oramai sembra che hanno rotto tutti gli indugi.. Il sistema deve comunque esistere.. Costi quel che costi..

Alla fine si faranno i conti

da italiano sarei per chiedere i danni alle lobby che comandano il mondo
in primis per la crisi 2008/2009 - 2012 dove tra spread alle stelle e stretta creditizia han fatto una strade del tessuto economico italiano ( persi 1 milione di posti di lavoro e non so quanti fallimenti )....visto che ora parecchi stati fan debiti causa covid e praticamente prendono soldi dalle BC per farli..
sappiamo tutti che se facciamo default ci prendono i soldi dai c/c / patrimoniale quindi lo spread per decenni è servito a remunerare gli amici degli amici..

da italiano sarei per chiedere i danni alle lobby che comandano il mondo
in primis per la crisi 2008/2009 - 2012 dove tra spread alle stelle e stretta creditizia han fatto una strade del tessuto economico italiano ( persi 1 milione di posti di lavoro e non so quanti fallimenti )....visto che ora parecchi stati fan debiti causa covid e praticamente prendono soldi dalle BC per farli..
sappiamo tutti che se facciamo default ci prendono i soldi dai c/c / patrimoniale quindi lo spread per decenni è servito a remunerare gli amici degli amici..

Io sono convinto che nessuno può permettersi in Italia e nel mondo di prelevare un euro dai conti correnti di nessuno...
La gente grazie al covid è stanca e nervosa... E basta molto poco per iniziare a scendere in piazza.. Se questo sistema deve continuare a galleggiare, pur con tutte le falle presenti... L'ultima cosa da fare è far arrabbiare la gente.. Se avessero potuto fare i prelievi, l'avrebbero già fatto...

Tra l'altro non risolverebbe nessun problema visto il livello di debiti..

Arriverà il momento che azzereranno i debiti degli ultimi x anni.. Almeno 10...
Altra soluzione non c'è.. Troppo debito..

Users who are viewing this thread

Back
Alto