3D libero a tutti, belli e brutti!

Arribuondi,
stoxx . purtroppo per chi è short (pure me) sembra che stiamo chiudendo t-2 iverso..sottocicli +- ...vediamo dove porta il nuovo giornaliero perche il quarto dovrebbe andare a rialzo.Hanno fatto un t-2inv positivo pertanto darei partito quindicinale inv sul massimo del 11/11
Su dritto vedrei questo ( per quanto di difficile interpretazione)
darei un settimanale partito il 6/11 che ha fatto il minimo del t-1 il 13/11 .sequenza sottocili t-2 mi pare +- quindi il minimo del terzo t-2 in corso (dovrebbe chiudere domani) dovrà essere di nuovo forato al ribasso.
Purtroppo il laterale in corso alza le medie e non vedo grande spazio par la discesa..quelle del mensile e bimestrale stanno ormai attorno 3220 a salire , quella quindicinale 3350 a salire...
l'auspicio sarebbe di avvicinare le medie attorno 3220 ma visto che il mensile inverso sembra ancora in corso. con vincolo a salire. suppongo che le suddette medie possano essere avvicinate non sulla chiusura di questo t dritto ma piu avanti...con conseguente ulteriore salita dei livelli.

ps) ho scritto t-2 in corso con chiusura ipotetica domani ma probabilmente potrebbe essere oggi perchè a ben guardare il primo t-3 appare troncato il 13 pomeriggio

Ultima modifica:
il vaccino j&j?

ah no moderna :D
quasi a temperatura ambiente

ecco perche l'ad ha venduto azioni a pieni mani
ora perde 2.25

Ultima modifica:
i vaccini... plurale.
Non viene specificato nessun nome, è una tecnologia a parte.

A fatica cerco di non farmi prendere dal nervoso, è l'ultima cosa che serve in questo periodo.
Penso che chiunque sia dotato ancora di 3 neuroni collegati possa farsi una domanda semplice.
Fino a febbraio, i virologi dichiaravano, che per avere un vaccino valido sono necessari anni, e per certe malattie infettive con virus mutevoli, parecchi anni.
Oggi fioccano vaccini da ogni angolo del mondo, tecnologie correlate, in 8 mesi

E' evidente che ci credono tutti una massa di ignoranti affetti da cretinismo.

Siamo, per molti indici, sui massimi di periodo. Se ricordate il grafico della linea equatore, questo massimo ha una valenza importante.
Tra questo pomeriggio e domani si dovrà osservare con attenzione il posizionamento delle opzioni.
I futures questa mattina era in diminuzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto