3D libero a tutti, belli e brutti!

tra quella roba che non voglio nominare, e carcere per il fumo...non ci andrei nemmeno col viaggio pagato

per il carcere fanno benissimo
per quell'altra "roba" sappi che le donne thai hanno un carattere gentile,ottimista e venerano il marito come da noi 70 anni fa
invece in italia le donne ti danno contro anche se fai tutto giusto perchè non l'hanno detto loro :devil:

60mila volontari... cavie umane. Io lo trovo sconcertante
Mettiamo in caso ottimistico che la prima dose del vaccino sia stata somministrata lunedì 7 settembre, la seconda dose dopo 57 gg... è un lasso di tempo inesistente per capire gli effetti collaterali. In 15 gg pensano di approvare un vaccino??? a me sembra tutto una presa per i fondelli atomica :sad:

Ultima modifica:
non fumo, ma ti danno anche 1 anno di carcere se fumi nei posti sbagliati
e le carceri loro sono queste

Nel carcere di Nakhon Si Thammarat c’erano circa 7000 detenuti. Nella stanza eravamo in 45, per dormire c’era uno spazio a terra di una quarantina di centimetri. A Phuket era ancora peggio, i centimetri erano 20 e si riusciva a malapena a stare su un fianco. Circondato da altri corpi stesi ovviamente. Ti davano tre coperte, una da usare come materasso, una come cuscino e l’altra come coperta.

magari uno a cui stai sui c. ti mette un po' di droga in tasca e sei finito!!

Buongiorno....
ho tre figlie grandi...ma ricordo solo una volta...mi trovavo in Thailandia per scalo tecnico, ripartivo il giorno dopo...mi capitò di andare in un ristorante la sera e in un tavolo vicino c'era una persona attorno ai 55 anni con una ragazzina....beh mi venne il vomito e non sono uno debole.
non poteva essere la figlia?

cmq tutto il mondo è paese

Users who are viewing this thread

Back
Alto