3D libero a tutti, belli e brutti!

ma si e' come la borsa....tutti comprano bassi e poi per un motivo o per l'altro la chiudi prima
nel frattempo....tra rimorsi e rimpianti vivi male
tutta la roba volatile fa male

beh si sono fatti tutta la salita fino a 15000 e poi giù a 3000 non hanno venduto nulla ma acquistato altro a prezzi bassi, non so il loro umore ma quando li sento (spesso) mi dicono sempre la stessa cosa che non vendono

occasioni per far soldi ce ne sono ....ma per il rischio che hanno devi metterci frazioni marginali del tuo capitale...quindi ste dosi omeopatiche non cambiano di una virgola il tuo futuro

penso esempio a carnival e simili

poi se uno vuole rischiare il chapter 11 o simili con tutto il suo patrimonio e' un caso psichiatrico

comunque il bitcoin è diverso dalle altre cripto se poi come si legge in giro diventa strumento di hedging come l'oro potrebbe veramente schizzare in alto

Io ho un po' di cripto sparse qua e' la', in tutto non arrivo a 400 euro...pero' non vi dico che scassamento con le procedure di riconoscimento, era un po' che non guardavo, un sito mi richiede 3 foto come i detenuti con in mano documento e foglio con la data di oggi...per il momento lascio tutto li'..

pensate quello che volete, me ne parlano da quando quotava sotto i 1000 li ho sempre snobbati ora sta a 15000, in borsa le chiacchiere non servono a nulla, hanno avuto ragione loro

ok, che percentuale del tuo portafoglio ci avresti messo?...seriamente
ma non pensare che sia finita qua

io nulla non ci ho mai creduto e non mi metto certo ora, però loro non ne fanno un discorso di trading, alla base c'è la convinzione che le cripto sostituiranno le fiat quindi loro sono posizionati su bitcoin e aspettano che il cambiamento si compia

Un investitore è serenamente long in gain, va a dormire tranquillo e si risveglia così, non mi dite che non è una bisca.
Screenshot_20201126_134958_com.fusionmedia.investing.jpg

Se un domani le banche centrali si accordassero nel costituire una moneta virtuale con un controvalore in oro tutte quelle criptovalure nate dal nulla sparirebbero in un nanosecondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto