Buongiorno
Da Trump a Biden: cosa cambia per l’economia? | Business Insider Italia
Le 4 sfide di Biden per il 2021: una sarà l'economia | SoldiOnline.it
Ho completato il mio quadro di analisi, grafici e ricerche.
Mi mancava un pezzo, scrivevo ieri, ma non pensavo che quel pezzo si potesse incarnare in Mr Trump. Noto pezzo di ehmmm... che si è prestato al servizio delle banche e delle lobby mondiali. Sicuramente con grandi vantaggi personali legati alla speculazione dei mercati.
Tutto torna come l'ingranaggio di un orologio.
In queste settimane ho tifato per Trump

e me ne pento.
Mi è ritornato in mente anche il discorso di Bill Gates guarda caso sempre 2016.
The next outbreak? We’re not ready | Bill Gates - YouTube
Non può essere una coincidenza.
Le crisi precedenti 2000, poi quella del 2007 hanno toccato l'economia, e hanno colpito trasversalmente la vita quotidiana, ma questa crisi è diversa, ha colpito i corpi, proprio come una guerra.
Ha fatto vittime reali, ci ha messo davanti alla morte, come non era più successo dalla fine delle II guerra mondiale (su scala mondiale)
Nel modo più vigliacco e schifoso.
Dopo pochi mesi se ne escono con dei vaccini, per giunta non sicuri, che vorrebbero pure imporre come obbligatori.
Non voglio dilungarmi in altri discorsi; per tornare sul tema di questo forum, a mio parere un eventuale ribasso sarà occasione di nuovi acquisti, per dei massimi mai raggiunti prima dai mercati

alla faccia di tutti quelli che hanno perso persone, salute, lavoro, libertà,.... ecc
Ulteriore dimostrazione di come sia stato tutto ben pianificato e programmato per il futuro.
Buon fine settimana