3D libero a tutti, belli e brutti!

sp500 senza rifiatare si spara una cannellata dritta al test del canale ribassista e il back test della mm200 che lunedi passano a 4320 ossia solo un +1%, c

il nasdaq invece ha già rotto la trend

prossima settimana è il momento della verità, cieli blu o ritorno agli inferi..lanciamo la monetina?
Vedi l'allegato 671156Vedi l'allegato 671158
sp500 come previsto nel percorso è andato al test della ribassista di lungo, l'ultima linea tratteggiata che avevo evidenziato mesi fa, ora come avevo scritto non ho la piu pallida idea di cosa possa fare.

poichè la strade sono 2 siamo ad un bivio, ma non so quale sceglierà-

come era prevedibile al primo test della mm200 è stato respinto e ora si è poggiato sul supporto statico a metà del canale a 3900-

le strade sono appunto 2 da qui riparte e sfonda definitivamente il canale ribassista oppure se buca sto supporto rivà a fare il test della media a 33 anni sui 3640 una sorta di doppio minimo con quello di giungo.

nasdaq è tutto scritto sul grafico
NDX-Settimanale.png

SP500-Settimanale.png

Ultima modifica:
Salita ad impulso che ritorna a ricoprire i volumi mancanti e le cose peggioreranno con l'avvicinarsi con la scadenza di questo trimestre.Ho venduto il top del canale rosso,chiuso al raggiungimento del mio target giornaliero....chiudo si poi impreco contro di me fino a stasera!!! Però devo seguire le mie regole,una di queste è il target giornaliero.E tu conosci te stesso?Segui il tuo istinto.
Buona giornata.
Screenshot_2022-09-06-14-44-42-88_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg

Stavo pensando che sono un po' di anni che non vedo i futures perdere il 7/10% in un giorno.Dunque ,dopo le torri,Lehman Brothers ecc. quale sarà? Mi viene in mente Cina.
Ciao grande FIB, ciao a tutti i partecipanti, anche se non partecipo ti leggo sempre molto volentieri. Tutto ok? Rispondo a questo quesito, forse i primi mesi del covid, mi pare abbiano perso molto, se non ricordo male.

.....e dato che la memoria ormai fa brutti scherzi, sono andato a verificare il grafo dell'indice, e il 9 e 12 marzo 2020, ci sono stati ribassi intorno al 9%....se ho fatto bene i conti e riesco a leggere ancora un grafo!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto