3D libero a tutti, belli e brutti!

paypal dopo aver per un miracolo evitato le campane a morto scorsa settimana ora sta provando a dimostrare che tuttq questa immane fatica non è stata vana..

qua ci vuole un esorcista, ma se sto movimento andrà a buon fine mi darà un enorme soddisfazione

ciao a tutti, il fibbastro dopo avere rotto il max di ieri, è poi atterrato perfettamente sulla gialla del 60, che sembra fare da supporto, inescando una reazione rialzista. Ho dato un occhio al giornaliero nasdaq, dove si evince la dark cc, e un inizio di max e min decrescenti, da ciò deduco che il ribasso dovrebbe continuare, a meno che gli ienchi non sfanculino il pattern ribassista. Staremo a vedere.
60.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg

paypal dopo aver per un miracolo evitato le campane a morto scorsa settimana ora sta provando a dimostrare che tuttq questa immane fatica non è stata vana..

qua ci vuole un esorcista, ma se sto movimento andrà a buon fine mi darà un enorme soddisfazione
a proposito di esorcismi, intendo che ho puntato su un titolo che con un nasdaq a -1.5 faceva quasi +1 ora coj nasadaq a -0.5 sta sulla parità...

ci vuole l'esercito del papa

sera a tutti, il giornaliero del nasdaq ha disegnato il pattern ribassista che avevo indicato (ieri mi pare:mmmm:); la rottura del minimo di ieri, secondo me, darebbe impulso ribassista. Il giornaliero nostrano è ampiamente sotto la rossa, e oggi ha rotto i minimi di ieri, mentre la gialla del 60 non ha retto. Detto questo, se andrà come penso, i target sarebbero due, area 27900-880, azzurra del 60, e area 27350, anche qui azzurra del giornaliero.......ma staremo a vedere!!!!!
nasdaqgiornaliero.jpg
giornaliero.jpg
60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto