3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
a proposito te che stai sul pezzo con i pannelli solari...hai tappezzato tutta casa...come vedi il 2024 per le società americane....first solar..enphase energy..

se abbassano i tassi...

quest ultima ha informazione un triangolo rettangolo inverso...se rompe i 140 va a 200
.. mi ricorda quello che ho tradato con successo sul bitcoin

Screenshot_20240307_103732.jpg
 
a proposito te che stai sul pezzo con i pannelli solari...hai tappezzato tutta casa...come vedi il 2024 per le società americane....first solar..enphase energy..

se abbassano i tassi...

quest ultima ha informazione un triangolo rettangolo inverso...se rompe i 140 va a 200
.. mi ricorda quello che ho tradato con successo sul bitcoin

Vedi l'allegato 733077
non saprei non seguo il settore dal punto di vista investimenti, hai visto l'oro :piazzista:
 

buy on rumorse

road to baffo
ok..seguo il tuo consiglio..

hai indicato come 7 marzo la data per possibile storno/pausa della salita, potresti essere meno criptico nei tuoi interventi e spiegare il motivo di tale data..

se cosi fosse ti piacciono i target al rialzo finali per meta e nvidia


874 e 516

Vedi l'allegato 732805Vedi l'allegato 732806
anche metà ha raggiunto il target in area 520...

siamo al massimo della compiacenza su metà e nvidia
 

buy on rumorse

road to baffo
oggi è venerdì da gennaio hanno sempre chiuso verdi in squeeze... obbiettivi per oggi 5190 e 5220 di sp500 e 18500 di nasdaq..

poi prossima settimana è scadenze delle tre streghe
 

ros.trade

Forumer attivo
ed ecco il solito squeeze del venerdì.. la pacchia no durerà per sempre..ma finché dura invece di lagnarsi bisogna accodarsi..
Forse è finita qui per il fib...wall han sparato su ma non ha seguito bene percui quando Wall storna noi dovremmo andar giù pesante perché siamo in prossimità di medie che sorreggono l' ultimo impulso...
Speriamo son corto🥴😅
 

Users who are viewing this thread

Alto