3D libero a tutti, belli e brutti!

purtroppo ho perso il treno amico mio....ero long su clsk a 4 uscio perché nn saliva anzi scese a 3.3 con il bitcon che arrivò a 38 mila a novembre...lo scrissi pure...

la peggio rosicata della mia vita...ne avevo pure parecchie....avrei fatto un gain formidabile sui 12,/14 dove avrei venduto

anche il. bit coin liquidato tutto a 45000 aspettavo storno per rientrare....

si come no
si clsk la migliore, entrato propio su quelli livelli su tre miners :banana:

2023è stato un anno record grazie anche alla cavalcata del fib

a proposito te che stai sul pezzo con i pannelli solari...hai tappezzato tutta casa...come vedi il 2024 per le società americane....first solar..enphase energy..

se abbassano i tassi...

quest ultima ha informazione un triangolo rettangolo inverso...se rompe i 140 va a 200
.. mi ricorda quello che ho tradato con successo sul bitcoin

Screenshot_20240307_103732.jpg

a proposito te che stai sul pezzo con i pannelli solari...hai tappezzato tutta casa...come vedi il 2024 per le società americane....first solar..enphase energy..

se abbassano i tassi...

quest ultima ha informazione un triangolo rettangolo inverso...se rompe i 140 va a 200
.. mi ricorda quello che ho tradato con successo sul bitcoin

Vedi l'allegato 733077
non saprei non seguo il settore dal punto di vista investimenti, hai visto l'oro :piazzista:

ok..seguo il tuo consiglio..

hai indicato come 7 marzo la data per possibile storno/pausa della salita, potresti essere meno criptico nei tuoi interventi e spiegare il motivo di tale data..

se cosi fosse ti piacciono i target al rialzo finali per meta e nvidia

874 e 516

Vedi l'allegato 732805Vedi l'allegato 732806
anche metà ha raggiunto il target in area 520...

siamo al massimo della compiacenza su metà e nvidia

oggi è venerdì da gennaio hanno sempre chiuso verdi in squeeze... obbiettivi per oggi 5190 e 5220 di sp500 e 18500 di nasdaq..

poi prossima settimana è scadenze delle tre streghe

Users who are viewing this thread

Back
Alto