3D libero a tutti, belli e brutti!

un altro titolo cinese, oltre a Nio
Screenshot_20240312_140554.jpg
che ha assunto una configurazione molto interessante è BABA ...anch'esso massacrato che potrebbe beneficiare del rimbalzo che sta avendo la borsa cinese dai minimi pluriennali toccati poco tempo fa...

è un bel testa e spalle rialzista che se innescato ha target 86

un altro titolo cinese, oltre a NioVedi l'allegato 733445 che ha assunto una configurazione molto interessante è BABA ...anch'esso massacrato che potrebbe beneficiare del rimbalzo che sta avendo la borsa cinese dai minimi pluriennali toccati poco tempo fa...

è un bel testa e spalle rialzista che se innescato ha target 86
Ciao su Baba oltre alla situazione grafica promettente , gli indicatori che uso da un po' mi hanno dato un primo segnale long su tf 4 ore nella giornata di ieri ma per il momento è contro trend , su Nio stessa cosa .., qualcosa inizia a muoversi ..

in teoria, seguendo le indicazioni delle candele giapponesi rimbalzi su nvidia e metà andrebbero venduti, escursioni sopra 900 e 500 sarebbero un occasione con r/r favorevole visto lo stop contenuto....però il rischio è alto perché ancora contro trend primario e contro una grande FOMO sull 'AI

sembra che nvdia e metà vogliano toccare il. 61.8 insieme...

sono curioso di.vedere se il. sistema delle.candele giapponesi senza pattern di sostegno funziona..

farò un operazione in paper trading....se nvidia tocca 920 la shorto e allo stesso tempo shorto metà...stop sul.max assoluto... mi. serve per capire l affidabilità di certi metodi

Ciao su Baba oltre alla situazione grafica promettente , gli indicatori che uso da un po' mi hanno dato un primo segnale long su tf 4 ore nella giornata di ieri ma per il momento è contro trend , su Nio stessa cosa .., qualcosa inizia a muoversi ..

Aggiungerei anche JD Com.

sul grafico settimanale bidu nio e baba hanno conformazioni molto simili, tutti titoli cinesi.

sembrano in procinto di bucare resistenze importanti, pronti ad invertire il trend di lungo

BIDU-Settimanale.png
NIO-Settimanale.png
BABA-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto