3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

Daee

Forumer storico
Divergenze....!!!gap....!!! l' importante è non essere dietro...
Con la fluidità che impera di questi tempi, si rischia una cura " fissan " di notevole portata :d:
Non ci sono più i buchi di una volta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma, se fai notare le contraddizioni che scrivono, ti bloccano, perché loro non lossano mai.
Poi ci si stupisce che spariscano i threads...

buy on rumorse

road to baffo
Sicuro ma se alle big tech non gli si rizza più ne risentirà anche sp
la perdita della mm200 è un bruttissimo segno per google , ho messo le frecce sul grafico

GOOG.png

buy on rumorse

road to baffo
btc sempre in questa lenta discesa, in una sorta di bandiera toro,,,sarà accumulo o distribuzione?

il fear gread sta a 22 minimo storico, settembre è il peggior mese per il btc, il taglio dei tassi di solito è bullish per il btc

io la mia idea l'ho piu volte espressa

BTCUSD settimanale.png

buy on rumorse

road to baffo
btc sempre in questa lenta discesa, in una sorta di bandiera toro,,,sarà accumulo o distribuzione?

il fear gread sta a 22 minimo storico, settembre è il peggior mese per il btc, il taglio dei tassi di solito è bullish per il btc

io la mia idea l'ho piu volte espressa

Vedi l'allegato 746202
btc settimanale rimane all'interno della bandiera, ho messo il mensile con i lv di fibo, in caso di sell off potrebbe andare anche a 44k che sarebbe solo il 50% di fibo e coinciderebbe anche all'incirca con il pmc di black rock,,,

prossima settimana la parte bassa della bandiera passa a 51200 che corrisponde al 38.2 di fibo

BTCUSD-Mensile_1.png
BTCUSD-Settimanale_3.png

buy on rumorse

road to baffo
è un po che sto riflettendo su questo grafico e ci vedo purtroppo sempre più analogie al 2007..

fino ad ora una sorta di doppio massimo dell'indice e un ribasso stessa identica situazione di settembre 2007 in più è impressionante la coincidenza della data del taglio dei tassi per metà settembre...

che dovrebbe portare ad un successivo rialzo del mercato azionario..

per me se dovessero abbassare direttamente a 0.5 potrebbero fare la fine del 2000 ossia un rialzo molto contenuto e poi giu poiché un ribasso così netto lasciarebbe immaginare che la situazione è veramente pericolosa...

invece in ribasso dello 0.25 con dichiarazione accomodanti e rassicurative farebbe salire con più veemenza gli indici con probabile nuovo massimo a ottobre proprio come nel 2007..

ora se si dovesse palesare questa ipotesi quale sarà la strada successiva?

identica al 2007 e quindi inizio del mercato orso o invece continuazione del trend long fino al primo trimestre 2025?

la curva invertita del 2/10anni preannuncia una recessione e uno storno dei mercati..il grafico di google preannuncia anche questo una discesa così anche altre big tech stanno iniziando a girare...e quindi preannucerebbero una girata gia a ottobre

dall'altro abbiamo però l'anno dei presidenziali che ci racconta un altra storia, e una stagionalità favorevole, e poi difficilmente la storia si ripete in modo così identico se fossi le mani forti farei un movimento euforico per tirare tutti dentro complice anno elettorale..

cmq in ogni caso un nuovo massimo ad ottobre va attenzionato fortemente

IMG_20240907_213635_628.jpg

Ciaparat1

Forumer storico
è un po che sto riflettendo su questo grafico e ci vedo purtroppo sempre più analogie al 2007..

fino ad ora una sorta di doppio massimo dell'indice e un ribasso stessa identica situazione di settembre 2007 in più è impressionante la coincidenza della data del taglio dei tassi per metà settembre...

che dovrebbe portare ad un successivo rialzo del mercato azionario..

per me se dovessero abbassare direttamente a 0.5 potrebbero fare la fine del 2000 ossia un rialzo molto contenuto e poi giu poiché un ribasso così netto lasciarebbe immaginare che la situazione è veramente pericolosa...

invece in ribasso dello 0.25 con dichiarazione accomodanti e rassicurative farebbe salire con più veemenza gli indici con probabile nuovo massimo a ottobre proprio come nel 2007..

ora se si dovesse palesare questa ipotesi quale sarà la strada successiva?

identica al 2007 e quindi inizio del mercato orso o invece continuazione del trend long fino al primo trimestre 2025?

la curva invertita del 2/10anni preannuncia una recessione e uno storno dei mercati..il grafico di google preannuncia anche questo una discesa così anche altre big tech stanno iniziando a girare...e quindi preannucerebbero una girata gia a ottobre

dall'altro abbiamo però l'anno dei presidenziali che ci racconta un altra storia, e una stagionalità favorevole, e poi difficilmente la storia si ripete in modo così identico se fossi le mani forti farei un movimento euforico per tirare tutti dentro complice anno elettorale..

cmq in ogni caso un nuovo massimo ad ottobre va attenzionato fortemente

Vedi l'allegato 746257
Molto interessante ….la discesa con il nuovo anno fa coppia con i ciclisti che dicono giù

Users who are viewing this thread

Alto