3D libero a tutti, belli e brutti!

Uno dei settori è quello delle cure dei tumori che loro stessi hanno fatto proliferare?

Non ci sono prove scientifiche solide che dimostrino un legame diretto tra i vaccini COVID-19 e un aumento dei casi di tumore. Studi estensivi, come quelli condotti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dai Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) e da altre autorità sanitarie, mostrano che i vaccini approvati (ad esempio Pfizer, Moderna, AstraZeneca) sono sicuri e non associati a un incremento del rischio di cancro.

Alcune preoccupazioni circolano online, spesso basate su dati aneddotici o interpretazioni errate di studi, come quelli relativi a presunti effetti sui meccanismi di riparazione del DNA o sull'attivazione di oncogeni. Tuttavia, queste affermazioni non sono supportate da evidenze peer-reviewed. Ad esempio, uno studio pubblicato su *Nature* nel 2023 ha analizzato i dati di milioni di vaccinati e non ha trovato correlazioni significative con l'insorgenza di tumori.

Detto ciò, la sorveglianza post-vaccinazione continua a monitorare eventuali effetti a lungo termine. Se hai dubbi specifici o hai letto qualcosa di preoccupante, condividi i dettagli e posso aiutarti a verificare le fonti!

Che fai metti il mio indirizzo sul forum? Sei arrivato a questo? Tu non stai bene
Io? Ma sei capace di leggere o solo di offendere?
Metti il tuo nome nel forum e scarichi la colpa a me.
Ti inventi che ti ho augurato la morte, senza avere il coraggio di pubblicare il relativo post che dimostra che hai capito "cassi per canevassi" come sempre.
Adesso anche che ho pubblicato il tuo indirizzo?
Nevada? Benelux? Neuro?

Io? Ma sei capace di leggere o solo di offendere?
Metti il tuo nome nel forum e scarichi la colpa a me.
Ti inventi che ti ho augurato la morte, senza avere il coraggio di pubblicare il relativo post che dimostra che hai capito "cassi per canevassi" come sempre.
Adesso anche che ho pubblicato il tuo indirizzo?
Nevada? Benelux? Neuro?
Leggo benissimo quel post

Continui a fare il vigliacco in anonimato vediamo quanto va avanti questa storia e ogni post che scrivi su di me te lo ricorderò

Poi ci sono anche quelli che cambiano Nick, oppure hanno multinick e vengono a parlare di correttezza.
Chiaro che se sei in un altro forum ed il tuo Nick é già stato usato devi fartene uno diverso, ma nello stesso forum...
parli di quei nick che passano il ferragosto sui forum in piena solitudine et financo il we seguente, millantando festini luculliani e goderecci?

Users who are viewing this thread

Back
Alto