Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No mi aspettavo un ribasso maggiore, purtroppo sono entrato dopo e mi sono perso gran parte del primo rialzo su titoli che avevo in lista, per entrare sui minimi e uscire sui massimi aspettiamo i tuoi consigli
No mi aspettavo un ribasso maggiore, purtroppo sono entrato dopo e mi sono perso gran parte del primo rialzo su titoli che avevo in lista, per entrare sui minimi e uscire sui massimi aspettiamo i tuoi consigli
E arrotondi ancora con i matrimoni? Io poi sono nuovo qui, registrato da poco e il primo post stamattina. C'è uno sborone che le spara grosse e mi pareva una buona occasione per pijallo pekkulo seguendo le sue dritte. Ale Ale, birbantello. Te pijerebbe a mozzichi
E arrotondi ancora con i matrimoni? Io poi sono nuovo qui, registrato da poco e il primo post stamattina. C'è uno sborone che le spara grosse e mi pareva una buona occasione per pijallo pekkulo seguendo le sue dritte. Ale Ale, birbantello. Te pijerebbe a mozzichi
I matrimoni con famolo strano e ucci ucci. Pagati con bonifico in cryptovalute perché lui non fa nero, il nero lo fa solo chi usa il contante. Il nero non va bene, a meno che non lo prenda lui...
Mi ricorda tanto una situazione simile in cui ha mostrato la stessa coerenza.