3D libero a tutti, belli e brutti!

Non ci sono prove scientifiche solide che dimostrino un legame diretto tra i vaccini COVID-19 e un aumento dei casi di tumore. Studi estensivi, come quelli condotti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dai Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) e da altre autorità sanitarie, mostrano che i vaccini approvati (ad esempio Pfizer, Moderna, AstraZeneca) sono sicuri e non associati a un incremento del rischio di cancro.

Alcune preoccupazioni circolano online, spesso basate su dati aneddotici o interpretazioni errate di studi, come quelli relativi a presunti effetti sui meccanismi di riparazione del DNA o sull'attivazione di oncogeni. Tuttavia, queste affermazioni non sono supportate da evidenze peer-reviewed. Ad esempio, uno studio pubblicato su *Nature* nel 2023 ha analizzato i dati di milioni di vaccinati e non ha trovato correlazioni significative con l'insorgenza di tumori.

Detto ciò, la sorveglianza post-vaccinazione continua a monitorare eventuali effetti a lungo termine. Se hai dubbi specifici o hai letto qualcosa di preoccupante, condividi i dettagli e posso aiutarti a verificare le fonti!
Cos'è grock o altra a.i. , te ne hanno riportate una marea di prove di là, hai messo in ignora quel th? Che poi "significative" non ti mette un po' d'ansia 😅? Comunque la chiudo qui perché quest'argomento ormai mi annoia e non mi riguarda.

No mi aspettavo un ribasso maggiore, purtroppo sono entrato dopo e mi sono perso gran parte del primo rialzo su titoli che avevo in lista, per entrare sui minimi e uscire sui massimi aspettiamo i tuoi consigli 😄
E arrotondi ancora con i matrimoni? Io poi sono nuovo qui, registrato da poco e il primo post stamattina. C'è uno sborone che le spara grosse e mi pareva una buona occasione per pijallo pekkulo seguendo le sue dritte. Ale Ale, birbantello. Te pijerebbe a mozzichi

E arrotondi ancora con i matrimoni? Io poi sono nuovo qui, registrato da poco e il primo post stamattina. C'è uno sborone che le spara grosse e mi pareva una buona occasione per pijallo pekkulo seguendo le sue dritte. Ale Ale, birbantello. Te pijerebbe a mozzichi
I matrimoni con famolo strano e ucci ucci. Pagati con bonifico in cryptovalute perché lui non fa nero, il nero lo fa solo chi usa il contante. Il nero non va bene, a meno che non lo prenda lui...
Mi ricorda tanto una situazione simile in cui ha mostrato la stessa coerenza.

Ogni tot tira una riga.....
Cambio nick e vita nuova, così le cagate scritte in passato non si trovano più.

Vedo che come nuovo utente sai molte cose, hai fatto una bella ricerca, ciao doppio nick
Capisco che sia difficile per te. D'altronde se campi a mancette alle comunioni ed elemosini consigli sui forum di finanza, vuol dire che di tuo puoi metterci poca semenza grigia.
Fenomeno sborone, basta leggere, Ale
Messaggio contenuto nella discussione '3D libero a tutti, belli e brutti!' 3D libero a tutti, belli e brutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto