3D libero a tutti, belli e brutti!

I matrimoni con famolo strano e ucci ucci. Pagati con bonifico in cryptovalute perché lui non fa nero, il nero lo fa solo chi usa il contante. Il nero non va bene, a meno che non lo prenda lui...
Mi ricorda tanto una situazione simile in cui ha mostrato la stessa coerenza.
Ricordi male come sempre, quando ti ho detto che tutti i musicisti fanno nero tu hai risposto che non lo fai (dici di essere musicista ma non ci sono prove, sono buono e ci credo), leggermente diverso da come la racconti tu

Vedo che come nuovo utente sai molte cose, hai fatto una bella ricerca, ciao doppio nick
Capisco che sia difficile per te. D'altronde se campi a mancette alle comunioni ed elemosini consigli sui forum di finanza, vuol dire che di tuo puoi metterci poca semenza grigia.
Fenomeno sborone, basta leggere, Ale
Messaggio contenuto nella discussione '3D libero a tutti, belli e brutti!' 3D libero a tutti, belli e brutti!

Capisco che sia difficile per te. D'altronde se campi a mancette alle comunioni ed elemosini consigli sui forum di finanza, vuol dire che di tuo puoi metterci poca semenza grigia.
Fenomeno sborone, basta leggere, Ale
Messaggio contenuto nella discussione '3D libero a tutti, belli e brutti!' 3D libero a tutti, belli e brutti!
ora va cosi su questo topic devi accontentarti, dopo centinaia di post che ho scritto su bitcoin cripto miners e altro ora mi son rotto le balle, visto questa discussione è stata la decisione giusta, basta pasti gratis 😄

ora va cosi su questo topic devi accontentarti, dopo centinaia di post che ho scritto su bitcoin cripto miners e altro ora mi son rotto le balle, visto questa discussione è stata la decisione giusta, basta pasti gratis 😄
Minkia, che prosecco di m che hai preso. Prima vuoi consigli, poi dici che li dai.
Lavori al circo Togni come clown?

Users who are viewing this thread

Back
Alto