Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E chi sei un prete, della mia vita faccio quello che mi pare, stare in giardino a leggervi è troppo divertente, tu vai pure avrai cose importantissime da fare
Non vorrei essere cattivo ma hai detto che fai il musicista, ti vergogni a farti sentire in giro quando la cosa più bella della musica è condividere con gli altri e suonare dal vivo, caz avrai studiato una vita e stai cosi?
Ho dato 2 segnali, chiari, proprio perché buy si lamentava che non ne davo...
Non messaggi ambigui tipo longare tutti i ribassi e poi adesso scende... Non messaggi da maestri, per capirci.
Non è stato nemmeno molto tempo fa. Svegliati!!!
Ho dato 2 segnali, chiari, proprio perché buy si lamentava che non ne davo...
Non messaggi ambigui tipo longare tutti i ribassi e poi adesso scende... Non messaggi da maestri, per capirci.
Non è stato nemmeno molto tempo fa. Svegliati!!!
Non vorrei essere cattivo ma hai detto che fai il musicista, ti vergogni a farti sentire in giro quando la cosa più bella della musica è condividere con gli altri e suonare dal vivo, caz avrai studiato una vita e stai cosi?