3D libero a tutti, belli e brutti!

Adesso abbiamo il nuovo guru quello che scriveva sui forum esteri 😄

E che mi segue per tutto il forum, ma è già finito il gay pride?

Siccome da solo non ce la fa si è portato l’amichetto

Adesso abbiamo il nuovo guru quello che scriveva sui forum esteri 😄

E che mi segue per tutto il forum, ma è già finito il gay pride?

Siccome da solo non ce la fa si è portato l’amichetto
Mai detto. Sempre deduzioni improprie di buy, dalle cui grandi labbra tu pendi. E continui a prendere delle cantonate enormi come quella che ti avrei augurato la morte...

Quello che gli dici da 50k di bit comprare ogni ribasso e non è in grado di mettersi uno straccio di rsi o uno stocastico per comprare un ipervenduto, siamo all’asilo mariuccia del trading, intanto il bit sta a 120.000 ed ha il coraggio di criticare ahahaha

Traderini che fanno mille operazioni metà in gain e metà in perdita

Esatto. Basta recuperare i post giusti. Quando qualcuno recupera quelli che volevi dimenticare ti incazzi come una biscia e, con la compiacenza del mod, gli fai impedire di scrivere... Come mai?

Ma se non ti ricordi neanche che hai detto di fare il musicista, il famoso musicista che non fa nero, le comiche 😄
Ricordo tutto, ma che mi frega far sapere agli altri cosa faccio? Non ho bisogno dell'approvazione falsa dei social o dei forum. Sei tu che ne hai bisogno per soddisfare il tuo ego al punto che metti anche i video più nefandi nei social.
Canto da solista? In coro? Dirigo? Suono in orchestra? Musica da camera? Potrei essere un critico musicale, quelli dei quali una volta si diceva che non sanno suonare.
O forse faccio altro. Vivo di rendita? Pensionato? Non me ne frega niente quello che tu credi. Pensa ciò che più ti fa stare bene. Di certo non vengo in un forum a scrivere pubblicamente chi sono e cosa faccio. Non sono così frustrato.
Nero mi capita rarissimamente nella mia attività, tuttavia preferisco pagare Cash con fattura o ricevuta e non ho bisogno dell'approvazione di un pirla qualsiasi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto