3D solo per investitori di lungo periodo e dividendi

Non dovresti parlare se non conosci i fatti, ma ci può stare, ora qui a seguire ti posto alcuni degli interventi fatti da tuo amico SELFU su una sezione che non era la sua, vediamo se almeno riesci a correggere quello che hai scritto.

Pogino bello, amico mio. Ma quanto mi mancava il mio amico ciclista.
Ma com'è che mi disprezzi tanto e poi vai sempre a cercare i miei vecchi post? Ma almeno dormi la notte o pensi sempre a me e a quello che ho detto nel passato?
Ma vediamo un pò per quale motivo un tizio sconosciuto continua sempre a spiarmi che tra l'altro sono per lui uno sconosciuto?
Mah... la prima cosa che mi viene a mente è che tu rosichi perché io sono un benestante che vive di rendita e tu no. Ma d'altronde così è e così sempre sarà e tu non ci puoi fare nulla.
Comunque se il problema è un pò di acidità di stomaco ti consiglio di andare in farmacia a comprare la seguente confezione.
1745691290558.png

Ultima modifica:
Pogino bello, amico mio. Ma quanto mi mancava il mio amico ciclista.
Ma com'è che mi disprezzi tanto e poi vai sempre a cercare i miei vecchi post? Ma almeno dormi la notte o pensi sempre a me e a quello che ho detto nel passato?
Ma vediamo un pò per quale motivo un tizio sconosciuto continua sempre a spiarmi che tra l'altro sono per lui uno sconosciuto?
Mah... la prima cosa che mi viene a mente è che tu rosichi perché io sono un benestante che vive di rendita e tu no. Ma d'altronde così è e così sempre sarà e tu non ci puoi fare nulla.
Comunque se il problema è un pò di acidità di stomaco ti consiglio di andare in farmacia a comprare la seguente confezione.
Vedi l'allegato 762941
Bravo.

Non dovresti parlare se non conosci i fatti, ma ci può stare, ora qui a seguire ti posto alcuni degli interventi fatti da tuo amico SELFU su una sezione che non era la sua, vediamo se almeno riesci a correggere quello che hai scritto

Non dovresti parlare se non conosci i fatti, ma ci può stare, ora qui a seguire ti posto alcuni degli interventi fatti da tuo amico SELFU su una sezione che non era la sua, vediamo se almeno riesci a correggere quello che hai scritto.

perche non ti fai riconoscere e ti nascondi dietro a un doppio nick.
Arrivi e attacchi . ma chi sei ? da dove vieni ?
questo è il tuo contributo ? dai forza facci vedere chi sei .
Fin ad ora vedo solo bla....bla....bla.....

Obbiettivo complimenti, la qualità della persona è altissimo

io messo direttamente in ignora.
sono i frustati del web.
FINE

SEE TORNA a postatre e scatafottitene dei personaggetti ridicoli

io messo direttamente in ignora.
sono i frustati del web.
FINE

SEE TORNA a postatre e scatafottitene dei personaggetti ridicoli

Vedi caro Jedd, io ci tornerei pure a postare però poi vedi che ho scoperto.
Quando c'è stato il crollo dei dazi di Trump mi è arrivata addosso una valanga di sputi di gente che di sicuro rosicava durante i rialzi invernali e poi all'occasione hanno vomitato tutta la loro invidia. E personalmente io non ci lavoro con gente così.

Beh, a parte il fatto che io sono un investitore da dividendi e quindi le oscillazioni del mercato non mi toccano o comunque lo fanno molto poco ma.... con il rialzo degli ultimi giorni ho già recuperato tutto anche sul fronte dei prezzi. E quindi alla fine ho vinto io come sempre.

E a queste persone che mi deridono dico questo: Se il giorno del pagamento dei dividendi sentirete un tintinnar di vetri sappiate che sono io che brindo e festeggio alla faccia vostra. 😁😁😁

Ciclisti ormai usciti dai matti, ganniani ed elliottiani non pervenuti, indicatoristi impazziti.
Down che si aggirano nei vari forum ammettendo che non ci capiscono piu' una mazza, quando nei mesi scorsi parlavano di muri impenetrabili.
Massa short oramai allo sbando.
Per questi motivi ora un piccolo ritraccio di qualche giorno puo' partire
Ora.

Azz....Pogi posti e cancelli ? Più veloce della luce .
Hai capito da solo la strunz.....ta che avevi
scritto.
Saluti

Caro SEE FU spero ci ripensi

Vabbè ragazzi ma mica ci vuole tante conoscenze di A.T. per fare quello che faccio io. Basta operare sui titoli con forte dividendo e usare il principio dell'interesse composto. Ed ecco che i soldi si fanno.... ovviamente nel lungo termine.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto