3D solo per investitori di lungo periodo e dividendi

Pogino, ma l'hai comprato il Maloox per l'acidità di stomaco che ti viene con tutti questi rosichi nei confronti di chi con la borsa guadagna i soldi per davvero? Corri in farmacia prima che finiscano le confezioni. 😂😂

Credi di danneggiarmi con le tue critiche ma sai..... io nel corso degli anni mi sono costruito una posizioni finanziaria molto invidiabile e che è praticamente impossibile da distruggere. Quindi puoi continuare a criticarmi quanto vuoi che tanto non mi puoi fare nessun danno... ma sappi che quelli come te mi fanno pena e basta.

Ultima modifica:
Pogino, ma l'hai comprato il Maloox per l'acidità di stomaco che ti viene con tutti questi rosichi nei confronti di chi con la borsa guadagna i soldi per davvero? Corri in farmacia prima che finiscano le confezioni. 😂😂

Credi di danneggiarmi con le tue critiche ma sai..... io nel corso degli anni mi sono costruito una posizioni finanziaria molto invidiabile e che è praticamente impossibile da distruggere. Quindi puoi continuare a criticarmi quanto vuoi che tanto non mi puoi fare nessun danno... ma sappi che quelli come te mi fanno pena e basta.
Oggi sono ancora in pre festivo
report.png

Beh, uno il tifo lo fa a seconda di cosa di gli fa comodo al momento.
Ad esempio se io voglio vendere tifo rialzo ma se voglio comprare tifo ribasso.
io non tifo per nessuno, ma non dormo sul divano
queste sono le operazioni degli ultimi 2 giorni, controllo dove sono in questo momento
Svegliati
acquisti.png

Oggi sono ancora in pre festivo

Ascolta una cosa Pogino. Ma secondo te noi trader dobbiamo farci la guerra oppure aiutarci fra noi?
Perché io vedo ostilità nei miei confronti e per questo ho smesso di scrivere analisi tecniche.
Ma magari se vedessi amicizia e collaborazione potrei anche riscrivere per darvi delle indicazioni buone per fare soldi.
E comunque tieni conto che io sono un investitore da dividendi e faccio un gioco diverso da quello che fai te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto