(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (11 lettori)

dona46

Forumer storico
b
[FONT=arial,helvetica]La crisi finanziaria colpirà il Prodotto interno lordo (Pil) italiano per qualche trimestre, con riflessi negativi sulle famiglie e le imprese del Belpaese. Lo ha dichiarato il Governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi, durante l'audizione alla Commissione Finanze del Senato. Secondo il numero uno di palazzo Koch, tuttavia, “l'Italia non esce così male dalle turbolenze internazionali perché le banche hanno retto meglio di altri l'urto e hanno potuto fare affidamento su un patrimonio sufficiente e su regole essenziali". Adesso (Xetra: BV9.DE - notizie) , il passo successivo è quello di ridurre al massimo il rischio di contrazione del credito. Draghi ha poi aggiunto: “Ai risparmiatori, in modo particolari quelli colpiti dal fallimento di Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) , va tesa una mano”. E MAGARI GLI OFFRIAMO ANCHE UN CAFFè
http://it.rd.yahoo.com/partners/spystocks/textlink/SIG=112aojv86/**http://www.finanza.com/
[/FONT]
 

serguz2001

Forumer attivo
:lol::lol::lol::lol: bell'avatar...mi ricorda una barzelletta :D

Due ragazzi stanno facendo l'amore.
LUI: cambiamo posizione?!
LEI: certo.. dove?!
LUI: nell'orecchio!
LEI: e se poi divento sorda?
LUI: non mi pare che sei diventata muta...

:D
 

dona46

Forumer storico
:ciao: (Ettore ma che si dicono i due ...hemmm...quei due tizi del tuo avatar :D)
Volevo segnalare quest'articolo
http://investitoreaccorto.blogspot.com/



mi fa piacere avere la conferma di quanta importanza ha una attenta e intelligente lettura di notizie su tutti i settori e di tutto il mondo soprattutto in relazione all'approccio con le analisi standard dei mercati, ma anche la conoscenza delle teorie di finanza ed economia politica sono un rilevante bagaglio per potere operare con consapevolezza
Sono in perfetta sintonia con Bertoncello
 

dona46

Forumer storico
09:30
s.gif
Rimbalzo per Fiat e Parmalat
Con gli indici in profondo rosso a piazza Affari, tra i pochi segni positivi i rimbalzi di Fiat e Parmalat. Il titolo del Lingotto registra un +2% tornando a testare quota 7 euro. Per l'azienda di Collecchio rimbalzo dell'1,57% dopo il tonfo di ieri del 21% sulla scia della sentenza negli Usa che ha condannato la Parmalat a risarcire circa 364 milioni di dollari USA a Citigroup
 

peppe76

Rivoglio te!
09:30
s.gif
Rimbalzo per Fiat e Parmalat
Con gli indici in profondo rosso a piazza Affari, tra i pochi segni positivi i rimbalzi di Fiat e Parmalat. Il titolo del Lingotto registra un +2% tornando a testare quota 7 euro. Per l'azienda di Collecchio rimbalzo dell'1,57% dopo il tonfo di ieri del 21% sulla scia della sentenza negli Usa che ha condannato la Parmalat a risarcire circa 364 milioni di dollari USA a Citigroup
Ecco perchè in after ieri compravano e anche tanto.

Qualcuno che sapeva, purtroppo siamo in Italia, tutto è lecito!:(
 

ragno1805

Forumer attivo
buona giornata a tutti i presenti :)

belli quei grafici meteorologici Ettore, quindi se ho capito bene con tutte quelle nuvole oggi dovrebbe piovere :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto