(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (14 lettori)

dona46

Forumer storico
:V
E' tornata Donata!
E Agatuccia mi ha fatto l'analisi di Pirelli!
:V
Buona settimana a tutti!



1225707871bugsbunny3.gif
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Eurozona: Commissione Ue stima crescita zero per Francia e Germania nel 2009, -0,2% per Spagna [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Crescita nulla nel 2009 non solo per l'Italia. Le nuove stime della Commissione Europea sulla crescita dei Paesi dell'Eurozona, vedono una crescita nulla del pil nel corso del 2009 anche per Francia e Germania. Stime ancora più pessimistiche per quanto concerne la Spagna dove l'economia è attesa il prossimo anno in contrazione dello 0,2%. Per quanto concerne il 2008, le stime rese note oggi dalla Commissione Ue vedono la Francia in crescita dello 0,9%, la Germania dell',17% e la Spagna dell'1,3%.[/FONT]
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Il calendario delle trimestrali previste per questa settimana [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Gruppo Banca Sella[/FONT]


b
[FONT=arial,helvetica]Il calendario delle pubblicazioni dei dati di bilancio per le maggiori blue chips internazionali.

Lunedi' 03/11/2008
AUTOSTRADA TORINO-MILANO SPA (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs ND EUR del Q3 2007

Martedi' 04/11/2008
FASTWEB (Milano: FWB.MI - notizie) (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs -0,23 EUR del Q3 2007"

Mercoledi' 05/11/2008
CENTRO HL DISTRIBUZIONE SPA (Milano: CHL.MI - notizie) (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs -0,004 EUR del Q3 2007"

MONTEFIBRE SPA (Milano: MF.MI - notizie) (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs ND EUR del Q3 2007

PIRELLI (Milano: PC.MI - notizie) & C REAL ESTATE SPA (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs 0,349 EUR del Q3 2007"


Giovedi' 06/11/2008
AUTOGRILL SPA (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs 0,355 EUR del Q3 2007"

ITALCEMENTI SPA (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs 0,378 EUR del Q3 2007"

TELECOM ITALIA MEDIA SPA (Milano: TME.MI - notizie) (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs -0,007 EUR del Q3 2007"

SARAS SPA (Milano: SRS.MI - notizie) (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a 0,081 vs 0,094 EUR del Q3 2007"


Venerdi' 07/11/2008
EDISON SPA (Milano: EDN.MI - notizie) (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs 0,014 EUR del Q3 2007"

PIRELLI & C. (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a ND vs 0 EUR del Q3 2007

TELECOM ITALIA SPA (Milano: TIT.MI - notizie) (IT)
Riporta i risultati del Q3 2008: EPS BEST atteso a 0,03 vs 0,037 EUR del Q3 2007"

ATLANTIA SPA (Milano: ATL.MI - notizie) (IT)
Riporta i risultati del C3 2008: EPS BEST atteso a ND vs 0,971 EUR del C3 2007"


[/FONT]
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Tiscali resta sospesa su indiscrezioni interesse Murdoch ad attività britanniche [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Questa mattina il titolo Tiscali (TIS.MDD - notizie) , sul Midex di Piazza Affari, non è ancora riuscito a fare prezzo e al momento risulta sempre sospeso dalle negoziazioni con un rialzo teorico pari al 19 per cento circa. I titoli dell'Isp sardo avevano chiuso la sessione di borsa di venerdì scorso con un progresso del 2,64 per cento. A far volare le azioni questa mattina sono le indiscrezioni, trapelate già alla fine della scorsa settimana, di una trattativa in esclusiva con la BSkyB (Londra: BSY.L - notizie) di Rupert Murdoch per l'acquisizione delle attività britanniche della società fondata da Renato Soru, dopo che Carphone si sarebbe ritirata dall'asta. Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com[/FONT]
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Saipem: Ubs taglia tp a 19 euro su preoccupazione scenario macro [/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Saipem SpA[SIZE=-1]SPM.MI
[/SIZE][SIZE=-1]15.18
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]+4.58%[/SIZE]
[/SIZE]UBS AG[SIZE=-1]UBSN.VX
[/SIZE][SIZE=-1]18.96
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-2.02%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Saipem (Milano: SPM.MI - notizie) rimane buy per gli analisti di Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) , ma il target price viene tagliato del 44% da 34 a 19 euro. La sforbiciata arriva per "riflettere il rapido deterioramento dello scenario economico", spiegano gli analisti nella nota di oggi. Secondo il broker svizzero, la valutazione è particolarmente sensibile al costo del capitale visto che Saipem presenta un piano di alti investimenti per i prossimi anni[/FONT]
 

ettore_61

?????????????????????
x i miei amici peones

Ipotesi wolfe pattern su spmib.
Il punto 4 e' in formazione.
Le ipotesi le vediamo stasera su skype.

Torno ai miei chip.....

Ciao
:up:

1225791911spmibwolf.png
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao Ettore, come è andata a finire la discussione?

ciao

Marco

Ciao Marco,

scusa se ti rispondo ora ma tra il lavoro e lo studio .....
Ebbeno no, ieri sera partecipavo ad una conferenza sul trading.
Ci siamo incontrati ma non abbiamo affrontato l'ipotesi.
Comunque il punto 4 sembra prendere forma.....;)

alla prossima

Ettore

Ps . se vuoi approfondire questo genere di pattern ...


http://chart.nu/wolfewave.htm
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Ettore, non ti devi scusare di niente.

Grazie delle info e del link.

Sono curioso di vedere come si incastrerà questo pattern nel prossimo tracy, che se ho capito bene dovrebbe essere al rialzo e quindi non prevederà un nuovo minimo.

Buon lavoro.

Ciao

Marco

PS: Ti ricordi delle mie perplessità sul decreto salva banche? Leggevo sabato che siamo arrivati addirittura a un bond perpetuo che le banche potranno "riscattare" in contanti quando lo riterranno più opportuno. (cioè mai)
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao Ettore, non ti devi scusare di niente.

Grazie delle info e del link.

Sono curioso di vedere come si incastrerà questo pattern nel prossimo tracy, che se ho capito bene dovrebbe essere al rialzo e quindi non prevederà un nuovo minimo.

Buon lavoro.

Ciao

Marco

PS: Ti ricordi delle mie perplessità sul decreto salva banche? Leggevo sabato che siamo arrivati addirittura a un bond perpetuo che le banche potranno "riscattare" in contanti quando lo riterranno più opportuno. (cioè mai)


Marco,

in effetti questo pattern richiede un nuovo minimo al punto 5 che generalmente va a violare la relativa trendline.
E' una ipotesi di costruzione e, come tutte le ipotesi, non si hanno certezze.

Si, mi ricordo delle tue perplessita circa il decreto salva banche. Non mi sorprende.
Credo che siano disposti a fare un patto col diavolo .....

Proprio oggi la mia banca mi ha assegnato un bond "eterno" .....:lol::lol:

Vado in conferenza......

A presto

Ettore
 

Users who are viewing this thread

Alto