(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (4 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Siamo a target del TS ...... probabile si respiri un po' .........importantissima la tenuta di 831 ......


1228304510sp500future.png
 

ettore_61

?????????????????????
Tiene il supporto e schizza a razzo........

Capirci qualcosa ...... e' come cercare di inchiappettarsi un microbo .....:rolleyes:

Stamattina parlavo di triangolo in espansione di ampio respiro con target a 741 ...... bene..... ora abbiamo questa figura in perfetto stile classico costruita da stamattina .....che sta portando la rottura dell'importante supporto a 831 .....

Ora dovremmo incontrare la rialzista della figura espansiva piu' ampia.....
1228311111sp500future.png
 

ettore_61

?????????????????????
Stamattina parlavo di triangolo in espansione di ampio respiro con target a 741 ...... bene..... ora abbiamo questa figura in perfetto stile classico costruita da stamattina .....che sta portando la rottura dell'importante supporto a 831 .....

Ora dovremmo incontrare la rialzista della figura espansiva piu' ampia.....
1228311111sp500future.png
Eccoci arrivati.....
In caso di rottura confermata potremmo vedere 813 .....livello che bisogna assolutamente tenere .....

1228314063sp500future.png
 

pippo_61

Nuovo forumer
ciao ettore ti leggo con molto interesse e di digo grazie per tutto il lavoro che fai
ma tutte le donne che partecipavano al fol che fine anno fatto ebbene sono anche molto brave ma dove sono ere un gran piacere leggere e molto interessante il vostro discutere su varie opinioni

sepro che tutti ritiornte a presto a casa di ettore perche tutti in sieme siete un bella scuadra
ciao a tutti
 

vilfredo

Nuovo forumer
Anche se non intervengo ti seguo spesso, quando posso, ottime analisi comprensibili anche per un neofita che non va oltre le medie mobili e gli indicatori...
Buona giornata...
 

ettore_61

?????????????????????
ciao ettore ti leggo con molto interesse e di digo grazie per tutto il lavoro che fai
ma tutte le donne che partecipavano al fol che fine anno fatto ebbene sono anche molto brave ma dove sono ere un gran piacere leggere e molto interessante il vostro discutere su varie opinioni

sepro che tutti ritiornte a presto a casa di ettore perche tutti in sieme siete un bella scuadra
ciao a tutti

Ciao pippo,

Mi fa piacere rivederti ..... ma dov'eri sparito?

Le donne? ... portano solo guai .....:lol::lol::lol:

I forum sono come il libero mercato ....si va e si viene compatibilmente con gli impegni levorativi ..........
Anch'io non riesco piu' a postare come una volta .......
Spero di rivederti piu' spedsso qui....

:up::up::up:

Ettore
 

ettore_61

?????????????????????
Anche se non intervengo ti seguo spesso, quando posso, ottime analisi comprensibili anche per un neofita che non va oltre le medie mobili e gli indicatori...
Buona giornata...


Ciao vilfredo,

Se ti consideri un neofita perche' usi solo medie e indicatori .... beh ..... credo proprio che ti sottovaluti ........:up::up:

Comunque grazie ......peccato che non abbia quella continuita' che serve ......

Conto di rivederti.....

Ettore
 

Users who are viewing this thread

Alto