(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (6 lettori)

Franco 52

Banned
Ciao Ettore..Buon natale..e buon Anno..con tante di queste
12300486391229431474sceretta007.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
Azzz.....

Se manchi per un po' ti becchi anche del frocio .....da quel bastardo di giamaica......:lol::lol::lol:
Pippo, ero sotto la doccia .......:lol:

Sto studiando freneticamente per elevare il mio livello a "guru".....:D...... e con il lavoro .... mi manca il tempo......
Pero', come vedi, ci sono.

x Franco....... ma quella e' tua sorella?

Buon 2009 a tutti....:up::up::up::up:

Giamaica e' impegnato in alcuni " test di reattivita' "...ma ancora non ce la fa ...(ha chiesto l'aiuto di Archimede) quindi la tipetta non gli serve......:lol::lol::lol::lol:
 

Franco 52

Banned
Azzz.....

Se manchi per un po' ti becchi anche del frocio .....da quel bastardo di giamaica......:lol::lol::lol:
Pippo, ero sotto la doccia .......:lol:

Sto studiando freneticamente per elevare il mio livello a "guru".....:D...... e con il lavoro .... mi manca il tempo......
Pero', come vedi, ci sono.

x Franco....... ma quella e' tua sorella?

Buon 2009 a tutti....:up::up::up::up:

Giamaica e' impegnato in alcuni " test di reattivita' "...ma ancora non ce la fa ...(ha chiesto l'aiuto di Archimede) quindi la tipetta non gli serve......:lol::lol::lol::lol:

Ettore...mia sorella e' questa!:lol::lol::lol:
Ciao:up::up:

12313486631177692552doccfredda.jpg
 

pippo_61

Nuovo forumer
ettore l'acqua calda è finita esci dalla doccia, la tipa ti ha troppo logorato e ti ha ridotto come uno straccio non ti fai più vedere e non posti più il fol è deserto ma cosa è successo .
aaaaa caro FRANCO tua sorella ( quella della foto se vui sistemarla bene posso anche accasarmela sai per farti un favore per liberartene )
ciao a tutti con allegria
 

Franco 52

Banned
ettore l'acqua calda è finita esci dalla doccia, la tipa ti ha troppo logorato e ti ha ridotto come uno straccio non ti fai più vedere e non posti più il fol è deserto ma cosa è successo .
aaaaa caro FRANCO tua sorella ( quella della foto se vui sistemarla bene posso anche accasarmela sai per farti un favore per liberartene )
ciao a tutti con allegria
Sai..Ettore ormai con i suoi studi..e' troppo preso:lol::lol:
Se vuoi..la tipa e' tua..:lol::lol::lol::lol:..cosi almeno me ne libero..:lol::lol:
Ciao pippo:up::up::):)
 

Users who are viewing this thread

Alto