(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
ciao Ninè :)

quale ?

1223478867vasel.jpg
1223478881cremasolar.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

veilfast

Forumer storico
che ti è successo:lol:

sono andato a trovare il mio amico del salottino titoli di una xxxxxxx quello bravo in fiat per intenderci che muove parecchia grana per lui oggi pomeriggio doveva recuperare l'indice e domani salire io tremo a guardare la close perchè mi sa che è andato fuori anche lui poveri clienti :lol:
 

veilfast

Forumer storico
CRISI BORSE: Casa Bianca, Usa continuano a cooperare con alleati

La Casa bianca continuera' a parlare e a coordinare azioni con i suoi alleati per trovare soluzioni all'attuale crisi finanziaria.
Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Dana Perino, spiegando che "il Presidente Bush parlera' al piu' presto con il Cancelliere Angela Merkel", dando un ulteriore segnale della crescente cooperazione globale per uscire dalla crisi economica.
Dana Perino ha anche dichiarato che il Primo Ministro britannico Gordon Brown, in riferimento al piano di salvataggio per le banche, "ha preso la decisione che credeva migliore per la Gran Bretagna", aggiungendo che ogni Paese probabilmente adottera' risposte individuali alla crisi a seconda della propria specifica situazione.
 

ettore_61

?????????????????????
dj-minuto

Non so voi, ma se realizza sto triangolino col cedimento di 9200 la proiezione parla di 8700......:eek::eek::eek:

1223485349dj.png
 

veilfast

Forumer storico
Tiscali

su richiesta della Consob :eek: .... allora esiste ...:-o pensavo fosse scomparsa :lol:...

Solletica.. la Tiscali ... subito arriva una breve nota da parte della società sull'andamento del titolo negli ultimi giorni ...
La quota detenuta da Renato Soru in Tiscali e' attualmente di circa il 20%. La riduzione, pari a circa l'1,5% del capitale, e non del 6,6% come riportato erronenamente da alcuni organi di stampa, e' interamente legata al rimborso parziale del finanziamento erogato da Jp Morgan per la sottoscrizione della propria quota dell'aumento di capitale in opzione del gennaio scorso.
Come previsto da contratto la banca ha infatti esercitato la sua facolta' di vendita.
 

ettore_61

?????????????????????
DJ-minuto

Triplo minimo secco sul supporto del pivot a 9216 (con l'aiuto dei 9200) e gran balzo a ritestare i max intraday........vediamo cosa fara'.

Da un punto di vista del daily abbiamo una long black di ieri per cui il livello da tenere presente e' 9701 (1/2 del body).

Ipotizziamo la candela per oggi.

1) chiusura = apertura
Abbiamo una spinning top / doji di indecisione che nulla dice per domani ma solo un attimo di indecisione del mercato (sale o scende?) . Si aspetta domani.

2) chiusura sui massimi intraday
a) chiusura < 9701
Hammer di probabile inversione sul minimo del trend ribassista. Ottimo segnale ma con l'incognita che avendo chiuso sotto 9701 la long black mantiene la sua forza e quindi mi riserva un certo grado di incertezza

b) Chiusura > 9701
Hammer di probabile inversione ma rafforzato dalla violazione della long black. Aspetto sempre la conferma (sono un po' scettico) di domani.

1223490370dj.png
 

ettore_61

?????????????????????
Triplo minimo secco sul supporto del pivot a 9216 (con l'aiuto dei 9200) e gran balzo a ritestare i max intraday........vediamo cosa fara'.

Da un punto di vista del daily abbiamo una long black di ieri per cui il livello da tenere presente e' 9701 (1/2 del body).

Ipotizziamo la candela per oggi.

1) chiusura = apertura
Abbiamo una spinning top / doji di indecisione che nulla dice per domani ma solo un attimo di indecisione del mercato (sale o scende?) . Si aspetta domani.

2) chiusura sui massimi intraday
a) chiusura < 9701
Hammer di probabile inversione sul minimo del trend ribassista. Ottimo segnale ma con l'incognita che avendo chiuso sotto 9701 la long black mantiene la sua forza e quindi mi riserva un certo grado di incertezza

b) Chiusura > 9701
Hammer di probabile inversione ma rafforzato dalla violazione della long black. Aspetto sempre la conferma (sono un po' scettico) di domani.

1223490370dj.png

Per la legge di Murphy........ha fatto il punto 3) che non ho scritto.....

3) Chiusura sui minimi di giornata

Candelina che non e' una long-black (con nuovo minimo) ma che assieme a quella di ieri non fa altro che confermare ancora la forza ribassista in atto senza alcun minimo segnale (di brevissimo) di paralisi del ribasso.......

:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto