(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
sembra il nome di un gran vino...
prego signore, vuole assaggiare un armandola del 2007? è un rosso forte e corposo, fruttato, frutto di un vitigno autoctono della zona di Rocca Supergiù che si abbina molto bene alla sua polenta e brasato

:lol::lol:

ciao Ettore, un salutone e grazie per i tuoi grafici



Ciao fo,

sono io che ringrazio te per tutti gli utilissimi aggiornamenti.:up:

In effetti, come vino suona molto bene......:lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Spmib

Non mi faccio molte illusioni........ci sono dei livelli importanti (sia statici che dinomici) da superare......

Magari oggi chiudiamo con un hammer ........:(

1233921428spmib.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
mmh ... manca l'aggiornamento di sir Ector, ... ma credo che anche lui abbia ben poco da commentare, considerata la picola bull trap attorno a 17254 ... un pochetto prevista e anche velatamente annunciata a pagina 166 di questo poderoso e preziosissimo 3D.

Grazie Sincro per il tuo studio molto chiaro, ... ma vedo che neanche tu hai voglia di sbilanciarti, ed hai ragione, sarebbe stupido ora, ... visto cosa c'è in ballo da un punto di vista macro, ... vedi mark to market ed aiutini vari, ... certo che, ... se dovesse mettersi sopra 19400 circa ed avere la forza di abbattere il max del 6 gennaio a 21000 e rotti, ... sarebbe un segnalone ... settima entrante davvero topica e patatopica.
 

ettore_61

?????????????????????
sp500

Sono sicuro che mi tirero' dietro le maledizioni ma sto sp500 non sta facendo nulla di particolare interesse ....se non rimaere in un triangolo dalle caratteristiche ribassiste......
Il primo vero segnale di un certo interesse sara' solo sopra area 1000 ...non prima.

La parola al mercato ...ovviamnente

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1234027850sp500.png
 

ettore_61

?????????????????????
DJ

Stesso discorso dell'sp500.... ma qui il primo vero segnale sara' sopra 9700..... meglio ancora sopra l'area psicologica dei 10000.....

1234028677dj.png
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

La trendline rossa e' quella che ha dato il "la" per l'ulteriore ribasso ancora in corso a paertire dal 6/2008.
Quella gialla invece sta accompagnando l'indice nel breve verso il basso....ed e e' quella che deve essere rotta al rialzo.
Quella violetta identifica una serie di massimi secondari decrescenti e l'indice venerdi' e' andato ad assagiarne la consistenza......senza tante pretese....
In evidenza il canaletto rialzista (di poca forza) che dovrebbe portare l'indice verso i 19000....salvo resistenza molto attive.....;).....dato poi le debole

1234033137spmib.png
 

Asgar

Guest
Ho notato che anche Ella trova giovamento dalla simpatia del Cavalier Asgar, me ne compiaccio assai, in quanto pensavo di essere l'unico pirla a sganasciarsi degli scritti di quel "furbone" che finge ignoranza mercantile.


o porco ziooooo...me fate ammazzààà:lol::lol::lol:
Signori mi dispiace deludere le vostre aspettative ma io nun fingo niente!!!:lol:
Il miglior modo di imparare a far qualcosa è farla...questo sì...me pare che fosse Socrate a dirlo...qyel saggio che poi, però, s'è ammazzato con la cicoria:-?:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto