(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (1 Viewer)

Asgar

Guest
Comunque , traparentesi, se tiscali nun rimbalza e va male ho deciso: smetto con questo trading...basta...solo investimento:)
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar,
ma dove vuoi che vada tiscali....
peggio di cosi'......

ti confido un segreto....shhhhhhhhhhhhhhh.........la sto accomulando.......

Porca vacca, davvero???
Bè, signor Ettore, mi rallegra molto sta cosa poichè noto che lei deve essere certamente un signore che ha molta esperienza.:)
Bè, son contento davvero.
Lo sarò ancor di più se andrà in porto questa operazione che mi permetterà di rifarmi un pochino delle perdite subite in pieno mercato rialzista:eek::eek::eek:
Ma come cazz se fà????:-?:-?:lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Stesso discorso dell'sp500.... ma qui il primo vero segnale sara' sopra 9700..... meglio ancora sopra l'area psicologica dei 10000.....

1234028677dj.png

Aggancio anche la squad di lungo dell'indice dove si nota il gran lavoro delle due fann 1x8 e 1x16 che stanno confinando il movimento (quelle nere)

1234111793djsquad.png
 

ettore_61

?????????????????????
Sono sicuro che mi tirero' dietro le maledizioni ma sto sp500 non sta facendo nulla di particolare interesse ....se non rimaere in un triangolo dalle caratteristiche ribassiste......
Il primo vero segnale di un certo interesse sara' solo sopra area 1000 ...non prima.

La parola al mercato ...ovviamnente

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1234027850sp500.png

Una ipotesi di squadratura del range dell'sp500 che mi sembra piu' vicina all'AT sopra dove la perdita della 1x1 coincide con la perdita della parte bassa del triangolo sotto sviluppo......

1234117127sp500squad1.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'nGiorno Commendatore, ... l'ho dovuta recuperare in III pagina nel mentre stava facendo bagordi, ... dimentico della folta platea in attesa di un suo "colpo d' occhio" ... che immagino tardì in quanto non v'è nulla da dire dal suo ultimo messaggio che di seguito riporto:

Originalmente inviato da ettore_61
Sono sicuro che mi tirero' dietro le maledizioni ma sto sp500 non sta facendo nulla di particolare interesse ....se non rimaere in un triangolo dalle caratteristiche ribassiste......
Il primo vero segnale di un certo interesse sara' solo sopra area 1000 ...non prima.

Ecco, ... anzi diciamocelo, ecco un bel niente, ... il quadro settimanale è peggiorato, ... inutile dire (forse) nulla.

Nel caso Le venisse voglia di esternare un suo sentimento ... a perfezionamento ... , sappia che la si legge sempre volentieri, ... nel mentre in silente silenzio, ... mi leggo i suoi amici ganniano-sinergetici, con particolare riguardo per quella santa Donna che più assomiglia ad investitrice a breve, ... che scalpatrice.

Immarcescenti ossequi.
 

ettore_61

?????????????????????
DJ

Cominciamo con l'AT classica
In violetta abbiamo il triangolo (di continuazione) postato nei grafici precedenti.
Come si osserva abbiamo avuto una strenua tenuta della trendline col recupero della dragonfly (in posizione qlquanto strana) e la rottura in chiusura di ieri.
Nel contempo abbiamo avuto il rientro dell'indice nel forte canale rinbassista di breve (in verde) pilotato pero' da un trend ribassista (in giallo tratteggiato) che dovrebbe "addolcire" la discesa.
Come si vede, siamo in una situazione in cui si sente la presenza di diverse trendline che stanno portando i coprsi verso area 7500 (vedasi crchietto) indicaticamente nei gg 3-4-5 marzo.
In questo contesto risultera' determinante la tenuta di area 7800.
RSI che ha ancora margini di discesa ed MACD che ha incrociato al ribasso il suo trigger.
Volumi in leggera diminuzione ma sempre nella media.

1234636496dj.png


Con Gann ( e qui lasciatemi il beneficio del dubbio non essendo ancora "ferrato" in materia)

Questa e' la squadratura dell'ultimo massimo in area 9000 la cui chiusura porta alle stesse ipotesi dell'AT .... cioe' area 7500 al 5 di marzo.

1234636518dj2.png


La squadratura del range invece abbiamo avuto la tenuta dell 1x16 di lunghissimo periodo (quella nera) con diversi tentativi di rottura. Ieri l'indice e' riuscito nell'intento ma ha trovato subito sotto la fann la 1x3 rialzista che parte dall'ultimo minimo.
I cerchietti indicano i possibili target con i due in evidenza che portano rispettivamente:

- 7593 per il 3 marzo
- 7387 per il 5 marzo

Ancora queste due date .........;).....la parola al mercato......

1234636946dj1.png
 

ettore_61

?????????????????????
Cominciamo con l'AT classica
In violetta abbiamo il triangolo (di continuazione) postato nei grafici precedenti.
Come si osserva abbiamo avuto una strenua tenuta della trendline col recupero della dragonfly (in posizione qlquanto strana) e la rottura in chiusura di ieri.
Nel contempo abbiamo avuto il rientro dell'indice nel forte canale rinbassista di breve (in verde) pilotato pero' da un trend ribassista (in giallo tratteggiato) che dovrebbe "addolcire" la discesa.
Come si vede, siamo in una situazione in cui si sente la presenza di diverse trendline che stanno portando i coprsi verso area 7500 (vedasi crchietto) indicaticamente nei gg 3-4-5 marzo.
In questo contesto risultera' determinante la tenuta di area 7800.
RSI che ha ancora margini di discesa ed MACD che ha incrociato al ribasso il suo trigger.
Volumi in leggera diminuzione ma sempre nella media.

1234636496dj.png


Con Gann ( e qui lasciatemi il beneficio del dubbio non essendo ancora "ferrato" in materia)

Questa e' la squadratura dell'ultimo massimo in area 9000 la cui chiusura porta alle stesse ipotesi dell'AT .... cioe' area 7500 al 5 di marzo.

1234636518dj2.png


La squadratura del range invece abbiamo avuto la tenuta dell 1x16 di lunghissimo periodo (quella nera) con diversi tentativi di rottura. Ieri l'indice e' riuscito nell'intento ma ha trovato subito sotto la fann la 1x3 rialzista che parte dall'ultimo minimo.
I cerchietti indicano i possibili target con i due in evidenza che portano rispettivamente:

- 7593 per il 3 marzo
- 7387 per il 5 marzo

Ancora queste due date .........;).....la parola al mercato......

1234636946dj1.png

Dimenticavo il q9 ....dei giorni sopra menzionati

- sq9 di trading abbiamo il 3 e il 6 come cardinali
- sq9 solare abbiamo il 2 e il 6
- 19x19 abbiamo abbiamo il 2

Se considerimo un errore di +/- 1 giorno ..... .....
 

Users who are viewing this thread

Alto