(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (19 lettori)

fo64

Forumer storico
dal sito del Corriere della sera:

Successivamente sulla crisi finanziaria è intervenuto nuovamente il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. «Consigliamo agli italiani di non vendere le proprie azioni, ma di mantenerle, perchè tra 18-24 mesi il prezzo delle azioni tornerà ad un livello giusto». Quello che sta succedendo in queste settimane, ha spiegato Berlusconi, «è l'opposto della crisi del '29: allora aziende che valevano 10, attraverso speculazioni arrivavano a valere 100, poi le azioni venivano vendute e si verificò un disastro che ebbe riflessi terribili sull'economia reale». Oggi, ha sottolineato, il premier «abbiamo aziende che funzionano molto bene, che producono utili, come Enel ed Eni e c'è una Borsa che è staccata dalla realtà, a causa del panico che si è scatenato, le azioni vengono valutate meno del loro valore reale.

E gli italiani alla diffusione della notizia reagirono prontamente...
S&Pmib - 1,81%
Enel -8,3%
Eni è andata meglio, - 2,75%

:lol::lol: :eek::eek: :sad::sad:

Buona serata a tutti
 

Franco 52

Banned
alla nostra età le fotografie che si fanno purtroppo rimangono in mente, comunque il motto che ho adottato è vivi e lascia vivere finchè non sei disturbata dal benchè minimo apostrofo contrario al tuo livello di accettazione OK?
Grazie per la risposta.
Io dico una cosa semplice..ma tu ti ricordi ancora di qualche battibecco..accaduto mesi fa'?
Io sinceramente..non mi ricordo piu' neanche cos'era l'oggetto del contendere sai!
Dai Donata..si vive una volta sola...abbiamo una certa eta' ormai no?
Gesu' Cristo ha insegnato a perdonare..e le foto vecchie..buttale..ormai sono ingiallite.
Ti saluto caramente:):):)..e ti auguro tanti buoni gain..visti i tempi.
 

ettore_61

?????????????????????
DJ mensile

Io non so che fine faremo ma e' molto probabile che cominceremo a frenare (effetto paracadute) visti gli importanti supporti....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1223583197dj.png
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Parmalat, indagati i vertici di Bank of America [/FONT]
http://it.rd.yahoo.com/partners/spystocks/SIG=112aojv86/**http://www.finanza.com/
b
[SIZE=-1]
[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Da Il Sole 24 Ore: Quella di ieri è stata una giornata da dimenticare per Bank of America (NYSE: IKJ - notizie) , il gigante del credito coinvolto nel processo per il fallimento dell'italiana Parmalat (Milano: PLT.MI - notizie) . Le nuove accuse sono di usura e concorso in bancarotta oltre alla richiesta di risarcimento milionario della parti civili. L'istituto bancario americano, preso di mira da inquirenti e risparmiatori, non è tornato sui suoi passi e continua a ripetere, come ormai fa dal 2003, che nessun dipendente di Bank of America era a conoscenza dello stato di insolvenza della Parmalat. E in ogni caso, in tutte le operazioni concluse con il gruppo alimenta di Collecchio venivano applicati i tassi di mercato. Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com[/FONT]
 

veilfast

Forumer storico
Buongiorno si fà per dire....

Borsa: Tokyo chiude con perdita del 9,62%

borsa: Sidney chiude con perdita dell'8,3%
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Arriva la prima vittima della crisi finanziaria internazionale in Giappone [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Arriva la prima vittima della crisi finanziaria internazionale in Giappone. si tratta della compagnia assicurativa Yamato Life Insurance che dichiarerà il fallimento. Secondo quanto segnalato da una agenzia giapponese i debiti dell'ex colosso delle polizze del paese asiatico si attestano a 269.5 miliardi di yen. Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com[/FONT]
 

veilfast

Forumer storico
Petrolio: prezzo crolla in after hours

Il greggio con consegna a novembre, sul mercato elettronico after hours di New York, ha perso il 5,3% scendendo fino a 82 dollari. La paura della recessione ha fatto precipitare il prezzo del petrolio.
 

dona46

Forumer storico
Grazie per la risposta.
Io dico una cosa semplice..ma tu ti ricordi ancora di qualche battibecco..accaduto mesi fa'?
Io sinceramente..non mi ricordo piu' neanche cos'era l'oggetto del contendere sai!
Dai Donata..si vive una volta sola...abbiamo una certa eta' ormai no?
Gesu' Cristo ha insegnato a perdonare..e le foto vecchie..buttale..ormai sono ingiallite.
Ti saluto caramente:):):)..e ti auguro tanti buoni gain..visti i tempi.


a patto che cambi la foto che mi da' l'idea dello spiritismo:(
 

Users who are viewing this thread

Alto