(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (3 lettori)

dona46

Forumer storico
- CRISI BORSE: Wall Street, previsto avvio in rialzo
NEW YORK (MF-DJ)--Prevista apertura in rialzo per Wall Street in scia alle misure adottate dai Governi per ricapitalizzare le banche e per ridare fiducia al sistema bancario. Il Dow Jones dovrebbe aprire in rialzo di 225 punti a 8.676 punti. san
(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Petroliferi: Goldman aggiorna le valutazioni. Tagliati target prince di Saipem, Erg ed Eni [/FONT]
http://it.rd.yahoo.com/partners/spystocks/SIG=112aojv86/**http://www.finanza.com/

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Il mutamento dello scenario economico generale con le attese di un forte rallentamento della domanda energetica ha portato Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) a rivedere al ribasso le proprie previsioni sul petrolio e sul settore oil in generale. la casa d'affari statunitense ha tagliato del 55% in media le previsioni di Eps per il comparto petrolifero rivedendo da "attractive" a "neutral" il giudizio sul settore. Tra le testimonial italiane ferma a "neutral" la raccomandazione su Eni (Milano:
[/FONT]​
ENI.MI - notizie) con prezzo obiettivo sceso da 26 a 22 euro. taglio più sostanzioso di valutazione per Saipem (Milano: SPM.MI - notizie) da 29 a 15 euro, per Erg (Milano: ERG.MI - notizie) da 15,2 a 7,5 euro e per Saras (Milano: SRS.MI - notizie) da 3,9 a 2,1 euro.
 

veilfast

Forumer storico
Unicredit: Ba-Ca esposta per 100 mln a banche Islanda

Bank Austria Creditanstalt, divisione austriaca del gruppo Unicredit, ha un'esposizione pari a 100 milioni di euro nei confronti del sistema bancario islandese.
Ad affermarlo e' il quotidiano austriaco Kurier, citando fonti anonime secondo cui le banche austriache nel loro complesso hanno un'esposizione pari a 3 miliardi di euro.
 

rollercoster

Forumer storico
Bank Austria Creditanstalt, divisione austriaca del gruppo Unicredit, ha un'esposizione pari a 100 milioni di euro nei confronti del sistema bancario islandese.
Ad affermarlo e' il quotidiano austriaco Kurier, citando fonti anonime secondo cui le banche austriache nel loro complesso hanno un'esposizione pari a 3 miliardi di euro.

...adesso le nostre banche per rientrare dalle esposizioni cominceranno a giocare all'enalotto...80mln in palio...:D...skerzi a parte l'austria sta riskiando parekkio...soprattutto ora che devono tornare alle elezioni:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto