(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
e nooooooooooo

bastardo dentro in senso scherzoso ..... caccola .......
Ocio che ti mando Semo ..... :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

e io ti rispondo mandandoti SUMA.... non Marina però....
.... mi sembra pure bella incazzata

:lol::lol::lol::lol:

1224278211suma2.jpg
 
Seek description of XRumer 5.0 Palladium

Hello boys and girls ;-)Anybody can give me link to the XRumer's homepage?Or maybe some info...Thank you very much!!!P.S. Âîò óðîäû...
 
Need information of XRumer

Hi boys and girls ;-)Anybody can give me link to the XRumer's homepage?Or maybe some info...Thank you very much!!!P.S. Âîò óðîäû...
 

veilfast

Forumer storico
un pò di dati .....

Quanto valgono oggi 100 euro investiti all'inizio dell'anno

S&P Mib 56,14

Dow Jones 73,00

Nasdaq 100 68,31

Nikkei 69,07

DJ Eurostoxx50 57,33

DJ Stoxx 600 58,52


I nostri indici in variazione % a 12 mesi Max e Minimi


MIBTEL variazione a 12 mesi -46,87 max 29058 /min15438

S&P/MIB variazione a 12 mesi - 46,64 max 38063 /min 20309

MIDEX variazione a 12 mesi - 50,71 max 35861/ min 17674
 

ettore_61

?????????????????????
Hello boys and girls ;-)Anybody can give me link to the XRumer's homepage?Or maybe some info...Thank you very much!!!P.S. Âîò óðîäû...


Hi,

Xrumer is a tool designed to generate spam and create dangerours link for forums and websites.
I don't know how to look for it ..... google probably.....
Cheers

Ettore
 

veilfast

Forumer storico
Crisi: Banche italiane esposte a problemi est

Le banche italiane sono molto esposte nei paesi dell'Est Europa dove gli effetti della crisi dei mercati potrebbero essere incisivi, mettendo in pericolo il forte sviluppo conosciuto negli ultimi anni nella regione.

E' quanto ammonisce, in un rapporto, la banca d'affari Morgan Stanley nel giorno in cui in Ungheria sono andate deserte le aste dei titoli di Stato e la moneta locale perde valore contro l'euro.
In particolare secondo Morgan gli istituti di credito italiani sono esposti per 212 miliardi di dollari verso i paesi dell'Est preceduti solo dall'Austria (297 miliardi dove peraltro é forte la presenza di istituti controllati da banche italiane) e Germania (214 miliardi).
Più in generale dei 1.640 miliardi del debito estero dei paesi della regione, ben 1.500 sono in mano a banche europee e solo 120 miliardi a quelle statunitensi e giapponesi.
Per gli analisti si potrebbe avere "un effetto boomerang" sulle banche dalla crisi di liquidità dei mercati che sta tagliando i flussi di investimento verso i paesi dell'Est.
Flussi che hanno fin qui sostenuto la crescita soprattutto verso il mercato immobiliare alimentando una bolla del credito. Uno scenario, nota Morgan Stanley, simile a quello all'origine della crisi degli Stati Uniti.
La possibile svalutazione delle monete locali, fuori dall'ombrello protettivo dell'euro, porterebbe inoltre ulteriori danni nei bilanci degli istituti di credito della regione (controllati per l'80% da banche estere) mentre il blocco o gli alti costi del finanziamento sul mercato interbancario provocherà un rallentamento degli impieghi a livello locale.
index.asp
 

dona46

Forumer storico
seduta odierna potrebbe essere inquadrata nell'ottica di un consolidamento che almeno fino a questo momento ha permesso all'S&P/Mib di mantenersi al di sopra dei minimi di venerdì scorso in area 19.800 punti. La chiusura odierna a ridosso dei massimi lascia ben sperare in un'evoluzione positiva nelle prossime sedute, fermo restando che la volatilità si mantiene ancora su livelli estremamente elevati, provocando così ripetuti e violenti cambi di direzione nel corso di una stessa seduta.
Secondo l'analisi realizzata dall'analista Carlo Corradin, se l'S&P/Mib riuscirà a spingersi oltre quota 21.800/21.900, allora potremmo alleggerire un po' il quadro grafico. In tal caso infatti i corsi potrebbero spingersi in direzione dei 23.200/23.400, oltre i quali si attiverebbe una figura molto reattiva di doppio minimo. Gli spazi di recupero appaiono infatti piuttosto interessanti visto che l'S&P/Mib potrebbe tornare verso i 25.000 punti e anche oltre fino ai 25.600/25.800.
Negativo sarà invece il mancato recupero dei 21.700/21.800 perché in tal caso sarebbe molto alto il rischio di un ritorno sui minimi della scorsa settimana in area 20.000/19.800, che difficilmente però dovrebbero essere violati al ribasso.
L'ipotesi prevalente al momento sembra essere quella rialzista, non solo in considerazione degli spunti positivi offerti dalla seduta odierna, ma anche alla luce dell'andamento molto positivo di Wall Street. Se i listini riusciranno a confermare fino alla chiusura l'ottima impostazione mostrata fino a questo momento, allora sarà inevitabile una partenza in rally per le Borse europee in avvio di ottava.
Tutto ciò a patto ovviamente che non giungano cattive notizie nel corso del week-end, tali da annullare l'impatto positivo che potrà avere il close odierno a Wall Street.
 

Users who are viewing this thread

Alto