(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Beh..non e' vero che solo Marco si e' reso conto di quanto valiate ..dai..
Siamo in tanti..che sappiamo benissimo quanto valiate..ed i preziosi suggerimenti che fornite!!
Mi pare di averlo sempre scritto!!!
Tu Ettore..Donata.. Agata..Veilfast..ed altri..siete tra i migliori..assieme a Ciampa..Aleale..
I piu' competenti!!!:up::up::up:
:ciao:

E potremmo fare ancora meglio col vostro aiuto........:up:
 

Franco 52

Banned
E potremmo fare ancora meglio col vostro aiuto........:up:
Ma sai..io vorrei aiutarti..ma non sono al tuo livello..
Si e' mai visto un allievo..che insegna al professore?
Che mi ricordi..solo Enrico Fermi ci riusci..al Liceo..si narra che ponesse delle domande..alle quali il professore non sapeva rispondere.
Ma lui era Fermi..non so' se mi spiego.:):):)
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Borsa NY: rialzo futures in Europa [/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica](ANSA) - ROMA, 20 OTT - Sono in rialzo i futures sugli indici della Borsa di New York, trainati dai titoli energetici e finanziari.A Londra il contratto sul Dow Jones (notizie) sale del 2,4% a 8.983,0, quello sullo S&P 500 segna +3% a 961,30 e quello sul Nasdaq (NASDAQ: notizie) -100 +3% a 1.350,0. A spingere su i finanziari,l'ingresso del governo olandese nel capitale di Ing. Citigroup (NYSE: C - notizie) sale del 3%, Aig del 6,7%. Tra i petroliferi Exxon Mobil (NYSE: XOM - notizie) guadagna il 2,8% dopo che il greggio e' risalito a 74 dollari al barile
[/FONT]
 

serguz2001

Forumer attivo
Gli indicatori Put/Call Ratio
Storicamente valori giornalieri superiori a 1,0 indicano un eccesso di pessimismo, valori inferiori a 0,50 indicano estremo ottimismo e compiacenza.

Ultimo Aggiornamento*: 20/10/08
NomeVolume Call Volume Put Put/Call RatioS&P/Mib 2.598 1.259 0,49
:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
Ma sai..io vorrei aiutarti..ma non sono al tuo livello..
Si e' mai visto un allievo..che insegna al professore?
Che mi ricordi..solo Enrico Fermi ci riusci..al Liceo..si narra che ponesse delle domande..alle quali il professore non sapeva rispondere.
Ma lui era Fermi..non so' se mi spiego.:):):)

Non muoviamo i Pilastri della Scienza ......

SU su, bando alle ciance, le linee sui grafici le sai tirare anche tu, i manuali li sai leggere e capire anche tu ....datti una mossa ....:lol::lol::lol:

Piu' scenari ipotizziamo e piu' ci pariamo il sederino dai flying cocks del mercato ......

:V:V:V:V
 

dona46

Forumer storico
b
[FONT=arial,helvetica]Dopo aver disegnato tre candele settimanali decisamente orientate al ribasso, caratterizzate da una estensione molto elevata, nella scorsa ottava l'indice Nasdaq (NASDAQ: notizie) ha oscillato all'interno dell'intervallo gia' stabilito in quella precedente andando poi a chiudere nella porzione centrale del range percorso dai prezzi. Il ribasso ha inviato quindi un segnale di rallentamento tangibile, che tuttavia potrebbe non rappresentare la fine della fase discendente, ma rivelarsi solo una pausa della discesa. Segnali favorevoli ad un rimbalzo verrebbero al di sopra dei 1896 punti, top del 14 ottobre, quota oltre la quale verrebbe completato il potenziale doppio minimo disegnato dai prezzi in area 1550 a partire dal 10 ottobre. La figura rialzista proietta un target in area 2200/2250, area dove si trova anche il gap ribassista del 23 settembre. Discese nuovamente al di sotto di 1550 segnerebbero la ripresa del trend ribassista prospettando movimenti in area 1400.
[/FONT]
 

Franco 52

Banned
Non muoviamo i Pilastri della Scienza ......

SU su, bando alle ciance, le linee sui grafici le sai tirare anche tu, i manuali li sai leggere e capire anche tu ....datti una mossa ....:lol::lol::lol:

Piu' scenari ipotizziamo e piu' ci pariamo il sederino dai flying cocks del mercato ......

:V:V:V:V
beh..su questo hai ragione...ma se sparo cazzate poi..:wall::wall:
Sai..tu, Donata ed Agata..avete una bella responsabilita'!
Sai quanti comprano ..o vendono dietro i Vs. suggerimenti.
Si..quello che dici e' vero..bisogna impegnarsi di piu'..ma in momenti come questi..e' l'esperienza che viene a galla..e che ti salva..non credi?
Io..al max..posso fare l'avvocato dei diavolo..porti dei dubbi..
Perche' in momenti cosi..con un Vix a sti livelli..e chi si fida a dare consigli..senza una solida esperienza?
:):):)
 

dona46

Forumer storico
beh..su questo hai ragione...ma se sparo cazzate poi..:wall::wall:
Sai..tu, Donata ed Agata..avete una bella responsabilita'!
Sai quanti comprano ..o vendono dietro i Vs. suggerimenti.
Si..quello che dici e' vero..bisogna impegnarsi di piu'..ma in momenti come questi..e' l'esperienza che viene a galla..e che ti salva..non credi?
Io..al max..posso fare l'avvocato dei diavolo..porti dei dubbi..
Perche' in momenti cosi..con un Vix a sti livelli..e chi si fida a dare consigli..senza una solida esperienza?
:):):)


mi riporteresti un esempio dei miei suggerimenti?:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto