(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (8 lettori)

veilfast

Forumer storico
Per tutti nel 3d e nel forum di IO

Madrid, 27 ott - Jean-Claude Trichet, presidente della Bce, apre la porta al taglio dei tassi di interesse da parte della Bce, nessuna certezza ma una concreta possibilita' che dovrebbe materializzarsi nel prossimo Governing Council della banca centrale europea previsto per il 6 di novembre.

''Considero possibile che il Consiglio dei Governatori diminuisca i tassi di interesse nella riunione del 6 novembre. Non e' una certezza, ma una possibilita''', ha detto il numero uno dell'Eurotower parlando a Madrid.
 

veilfast

Forumer storico
indice manifatturiero Fed Chicago settembre

L'indice manifatturiero della regione del Midwest elaborato dalla Fed di Chicago (Cfmmi), ha fatto registrare a settembre una flessione del 2,6% m/m e del 7,4% a/a, attestandosi ai minimi da agosto 2003.
Inoltre, l'indice sulla produzione industriale del settore manifatturiero elaborato dal Board della Fed (Ipmfg) ha registrato un calo del 2,7% m/m e del 4,8% a/a.
Tutti e quattro i principali settori industrali della regione hanno registrato una flessione: la produzione nel settore auto e' scesa del 5,4% m/m, quella del settore macchinari del 2%, quella di acciaio dell'1,9% e quella delle risorse dell'1,6%.
 

ettore_61

?????????????????????
Madrid, 27 ott - Jean-Claude Trichet, presidente della Bce, apre la porta al taglio dei tassi di interesse da parte della Bce, nessuna certezza ma una concreta possibilita' che dovrebbe materializzarsi nel prossimo Governing Council della banca centrale europea previsto per il 6 di novembre.

''Considero possibile che il Consiglio dei Governatori diminuisca i tassi di interesse nella riunione del 6 novembre. Non e' una certezza, ma una possibilita''', ha detto il numero uno dell'Eurotower parlando a Madrid.


E quindi, in soldoni, ..... NUN SE SA'.....:rolleyes:
 

ettore_61

?????????????????????
la tenuta di area 8200....terzo test positivo di tenuta........WOW!!!!

Fa ben sperare.

Intanto sull'intraday l'ichimoku indica ancora una fase rialzista....

Bella tenuta della spam di supporto dell'ichimoku che conferma (al momento0 la tendenza rialzista dell'indice.

1225125515djiki.png
 

ettore_61

?????????????????????
cos' è fa parte del decreto Gelmini non posso allontanarmi dall'aula senza il permesso del prof. :lol::lol::lol:

ho avuto una settimana difficile con "goblin" :rolleyes: :-? (alias mio figlio) che mi dava la sveglia tutte le notti :help: :lol::lol::lol:

E' meraviglioso giocare alle 3 di notte col proprio figlio .......chi non si e' divertito .....:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto