4 marzo 2011........

Cmq ritornado alle opzioni vi risulta anche a voi che secondo l'option pain, il mio è casalingo, l'indice mib domattina entro le 9,05 dovrebbe essere intorno a 22500/700? A me risulterebbe sta roba qua.........invece per le prossime scadenze, se non ho fatto male i conti tutte le opzioni call fino a 22500/23000 sono state coperte durante la salita da numerose opzioni put che sembrerebbero voler mandare molto in alto il nostro indice nei prossimi mesi........udite udite ho visto in questi giorni grossi riposizionamenti sugli oi delle call da quota 25000 fino a quota 27000.....C'è qualcuno che può darmi conferma?

....si delta lo so io sono certo del minimo su scadenza.....l'operazione che invece farò il 18 febbraio sarà molto più rischiosa in quanto il minimo successivo del trimestrale dovrebbe essere inferiore al minimo del mensile ed il 18 marzo potremmo essere già vicini al minimo di partenza del 18 febbraio..........

visto che il mercato mi ha smentito e domani 18 febbraio non sarà giorno di minimo del mensile , cambieremo strategia .
l'obiettivo rimane sempre lo stesso , andare corti per il minimo di trimestrale , ma non aspetteremo il minimo del mensile per aprire la posizione short di put, ma come prima operazione VENDEREMO CALL sul presunto massimo del trimestrale.
come scadenza mettiamo sotto osservazione Aprile e come strike...........??

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    15,4 KB · Visite: 751
visto che il mercato mi ha smentito e domani 18 febbraio non sarà giorno di minimo del mensile , cambieremo strategia .
l'obiettivo rimane sempre lo stesso , andare corti per il minimo di trimestrale , ma non aspetteremo il minimo del mensile per aprire la posizione short di put, ma come prima operazione VENDEREMO CALL sul presunto massimo del trimestrale.
come scadenza mettiamo sotto osservazione Aprile e come strike...........??
le call otm non vanno MAIvendute
quindi sarà c23000 /04
ps cmq non capisco perchè non gli insegni a fare +1c23/04 -2c23/03 sui massimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto