certo che si
se il 18 febbraio sarà la data di minimo del mensile so già che l'11 marzo sarà data di massimo e per questo motivo qualcuno quel giorno dirà che sono un fesso perchè nel titolo c'è scritto invece che la previsione era di un minimo , giusto è cosi......
praticamente la stessa cosa del 4 febbraio
"........ho segnato la data del 4 febbraio e se quella sarà una data di minimo , faremo la nostra prima operazione....."
se sarà data di minimo ed io non metto a caso il se non lo metto mai
in quel caso la data del minimo del 15g mi serviva a comprendere con anticipo quale dei due percorsi ,
se il primo da me previsto , trimestrale con due mensili con minimo il 4 marzo o trimestrale con tre mensili con minimo del mensile il 18 e minimo di trimestrale ad inizio aprile.
il minimo del 15g è stato fatto il 31 senza allungamento al 4 febbraio che avrebbe avvalorato la mia ipotesi iniziale.
non capisco cosa centri tutto questo con il fatto di ammettere gli errori , questi non sono errori sono delle semplici previsioni errate .
quando si vuole commentare o criticare qualcosa che uno scrive , si quota lo scritto e poi sotto si mettono le proprie considerazioni altrimenti sono solo affermazioni generiche che non meritano risposta e di solito non rispondo.
ora tutto il ragionamento che ho fatto potrebbe andare a puttane e ad esempio il mercato fa un minimo il 18 e poi va ancora giù fino al 4 marzo confermando l'ipotesi iniziale e smentendo il ragionamento fatto adesso , in questo caso sarò fesso o sarò un genio............